[HELP DEALER] Tutto 3: mi hanno fregato?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

[HELP DEALER] Tutto 3: mi hanno fregato?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito [HELP DEALER] Tutto 3: mi hanno fregato?

    Ho comprato oggi una usim da un rivenditore 3. Tale scheda però non era nel cartoncino verde ma nel cartoncino che racchiudeva le sim promozionali natalizie che prevedevano il raddoppio delle ricariche e gente di 3 offerta in attivazione per tutto il 2008. Anche il prezzo di tali sim è stato cancellato manualmente, portandolo da 1€ (sim promozionata a Natale) a 10€ (sim della promozione Tutto3). Subito ho chiesto se fosse effettivamente una sim che permetteva il raddoppio delle ricariche PER SEMPRE ad avvenuta mnp e la negoziante mi ha risposto di sì affermando che H3G ha "trasformato" le giacenze delle sim natalizie in sim Tutto3.

    Il dubbio sorge quando vedo i messaggi di benvenuto, uno dei quali mi dice che il raddoppio delle ricariche è attivo (di già? La mnp è appena stata avviata!). Inoltre il credito residuo è pari a 0 euro mentre sulle tutto3 dovrebbe essere di 3€, però forse c'è da considerare il fatto che i sistemi non siano ancora pienamente aggiornati.
    Al servizio clienti non hanno saputo rispondere al mio quesito che giro a voi:
    Mi hanno venduto una sim natalizia spacciandomela come una sim tutto3 oppure è vero che le giacenze sono state equiparate alle nuove sim? Qualche dealer ha ricevuto comunicazioni in merito?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Intanto ho girato la stessa domanda al 133 via mail, aggiungendo che è scandaloso che un servizio clienti non sappia quale tipologia di usim abbia attiva un determinato cliente.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    mi sa che ti Hanno dato una bella fregatura... le tutto3 sono solo quelle del cartoncino verde, se non erro, e il raddoppio è solo dopo la MNP

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    mi sa che ti Hanno dato una bella fregatura... le tutto3 sono solo quelle del cartoncino verde, se non erro, e il raddoppio è solo dopo la MNP
    già, ed inoltre confermo che le sim natalizie ...non sono state rimodulate in tutto3

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    E come faccio a farmi rimborsare allora?!? Poi non è che abbia milioni di sim per fare portabilità (invece sì però non ditelo a nessuno ) e forse con questa sono pure giunto al limite massimo di sim intestabili
    Domani faccio un macello. Ma diamine, anzi, CRIBBIO !!!!!!!!!!

    Spero che qualcun altro mi dia altre informazioni ma se anche quelli del 133 (via mail) mi confermano che non sono sim tutto3 come devo comportarmi? A chi devo segnalare il tutto? Guardia di finanza? Anche perchè, come già scritto, loro mi hanno venduto le sim a 10€ anzichè 1€ (anche se hanno emesso lo scontrino)
    Ultima modifica di kiasso; 27/06/2008 alle 21:31
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di Planet3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ti hanno rifilato semplicemente le vecchie sim di natale... le Tutto 3 sono proprio diverse!

    Torna in negozio anche se dubito che il Dealer ti possa sostituire la usim!

    Ma che negozio era???

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    non so quale sia il limite io con la tutto3 sono arrivato a 5 usim... spero di poter arrivare a 6 in modo da tenermene una nel cassetto

    .... il problema è che di altri operatori non ho usim da portabilizzare ahahah

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Io rivoglio indietro i soldi. PUNTO. Poi della sim se vuole glielo dico io cosa può farsene O i soldi o un buono spesa (avevano in offerta un auricolare nokia che mi interessava ). E' un centro della catena VOICE
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social