Posso fare reclamo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Posso fare reclamo?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    27

    Thumbs down Posso fare reclamo?

    Ciao a tutti!

    Vi espongo il problema: verso fine maggio io e la mia ragazza siamo andati al centro 3 della nostra città per chiedere la portabilità da wind a 3. Il ragazzo mi ha spiegato le varie tariffe nel dettaglio ma ha sorvolato totalmente sullla descrizione delle varie USIM che 3 mette a dispozione. Ce ne sarebbero state di interessanti anche perchè gli abbiamo detto che noi ci chiamavamo spesso e ci interessava la gente di 3.
    Ammetto che non sono il tipo che non si documenta ma quella volta abbiamo richiesto il passaggio di fretta e il tempo x capire i funzionamenti della 3 sono stati pochi.
    Per concludere mi ha venduto una normalissima USIM con scritto costo 5€ dicendomi che mi dava 3 € di credito. Ha fatto pagare sia a me che alla mia ragazza 10 € a testa. A sto punto... mi chiedo... mi ha fatto pagare il giusto? Se no... posso fare un reclamo alla 3?

    Grazie!! Ciao!!

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    un'informazione.....la scheda in che tipo di pacchetto stava?

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    un'informazione.....la scheda in che tipo di pacchetto stava?
    Stava in una confezione di cartoncino con estrazione laterale... mi sfugge il colore... forse sul rosa... con stampato 5€ e tariffa super 10 preimpostata che abbiamo fatto cambiare in super 7 al momento dell'attivazione.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Alla fine, la scorsa settimana ho mandato un fax e scritto al servizio clienti questo.

    Buongiorno,
    verso fine maggio io e la mia ragazza siamo andati al Negozio 3 sito a xxxxxxxxx per chiedere la portabilità da wind a 3. Il responsabile ci ha spiegato le varie tariffe nel dettaglio ma ha sorvolato totalmente sulla descrizione delle varie USIM che 3 mette a disposizione. Ne sarebbero esistite di interessanti anche perchè abbiamo riferito che noi ci chiamavamo spesso e ci interessava l’opzione “Gente di 3”.
    Per concludere ci ha venduto una normalissima USIM con scritto costo 5 € dicendoci che ci avrebbe dato 3 € di credito, come è poi avvenuto. Ha fatto pagare sia a me che alla mia ragazza 10 € a testa. Mi risulta che la richiesta di portabilità sia gratuita e non costi 5 €. L’atteggiamento mi è parso altamente scorretto e l’inizio con 3 non lo ritengo dei più esaltanti.
    Spero si possa porre rimedio a questa sgradevole situazione.

    P.S. Possediamo scontrini e fogli di portabilità.

    Grazie e cordiali saluti
    Per ora nessuna chiamata... ho solo ricevuto la risposta alla mail dove mi veniva detto che il costo della USIM era corretto... MA VA? E chi lo metteva in dubbio! Io parlavo del costo di portabilità!

    Questa mattina ho anche chiamato il 133... mi ha risposto un'operatrice ben poco simpatica e scontrosa che mi ha solo confermato che la portabilità è gratuita... mi aspettavo qualche scusa e magari un piccolo risarcimento per il disguido e soprattuto mi farebbe piacere che quel negozio venisse segnalato... chissà quanta gente fregata. Riuscirò in qualche modo a far attivare a me e alla mia ragazza almeno Gente di 3 OA?

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teddy Visualizza Messaggio
    Alla fine, la scorsa settimana ho mandato un fax e scritto al servizio clienti questo.



    Per ora nessuna chiamata... ho solo ricevuto la risposta alla mail dove mi veniva detto che il costo della USIM era corretto... MA VA? E chi lo metteva in dubbio! Io parlavo del costo di portabilità!

    Questa mattina ho anche chiamato il 133... mi ha risposto un'operatrice ben poco simpatica e scontrosa che mi ha solo confermato che la portabilità è gratuita... mi aspettavo qualche scusa e magari un piccolo risarcimento per il disguido e soprattuto mi farebbe piacere che quel negozio venisse segnalato... chissà quanta gente fregata. Riuscirò in qualche modo a far attivare a me e alla mia ragazza almeno Gente di 3 OA?
    no....devi bloccare la portabilità e andare in un altro negozio e farti regalare una vera sim di natale

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    eh... ma io ormai sto usando 3 da un mese... la portabilità è ormai terminata.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Il mio consiglio..compratevi 2 sim di qualsiasi operatore che non sia 3(se ne avete già vanno benissimo,una intestata a te e una alla morosa)..andate OGGI in un negozio 3,con 10 euro a testa vi comprate le sim Tutto3.
    Avreste gente di 3 gratis per 1 anno,tariffa super7 con profilo super per i primi 3 mesi,10 euro di ricarica per i primi 3 mesi.Avrete anche il raddoppio delle ricariche per sempre..
    Se poi decidete di fare una ricarica a testa di 30 euro e mandate un sms con scritto "aderisco" al 48385 riceverete ogni mese 5 euro bonus per aver ricaricato nel mese precedente.QUesta promo si chiama Ricaricati con3..

    Una volta attivate le 2 Tutto3,potrete con calma per non perdere il vostro numero principale,far triangolazione.Ossia uscire da 3 con le vostre usim attivate a fine maggio..andare in circa una settimana in tim/wind/voda e poi ritornare in 3 nelle Tutto3.
    Avrete dopo non troppi sbattimenti delle usim con tantissime promo e gd3 gratis per 12mesi.
    Alla fine dei 12 mesi,vi auguro di essere ancora insieme, sembra resti Gente di 3 Offerta Attivazione e con una semplice ricarica mensile si proroga per il mese successivo.

    Chiedete esplicitamente delle Tutto3..se non volete Ricaricati con 3 avete tempo fino a fine luglio per attivare le Tutto3,finchè nn andrà a buon fine la portabilità non avrete ricariche raddoppiate..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio..compratevi 2 sim di qualsiasi operatore che non sia 3(se ne avete già vanno benissimo,una intestata a te e una alla morosa)..andate OGGI in un negozio 3,con 10 euro a testa vi comprate le sim Tutto3.
    Avreste gente di 3 gratis per 1 anno,tariffa super7 con profilo super per i primi 3 mesi,10 euro di ricarica per i primi 3 mesi.Avrete anche il raddoppio delle ricariche per sempre..
    Se poi decidete di fare una ricarica a testa di 30 euro e mandate un sms con scritto "aderisco" al 48385 riceverete ogni mese 5 euro bonus per aver ricaricato nel mese precedente.QUesta promo si chiama Ricaricati con3..

    Una volta attivate le 2 Tutto3,potrete con calma per non perdere il vostro numero principale,far triangolazione.Ossia uscire da 3 con le vostre usim attivate a fine maggio..andare in circa una settimana in tim/wind/voda e poi ritornare in 3 nelle Tutto3.
    Avrete dopo non troppi sbattimenti delle usim con tantissime promo e gd3 gratis per 12mesi.
    Alla fine dei 12 mesi,vi auguro di essere ancora insieme, sembra resti Gente di 3 Offerta Attivazione e con una semplice ricarica mensile si proroga per il mese successivo.

    Chiedete esplicitamente delle Tutto3..se non volete Ricaricati con 3 avete tempo fino a fine luglio per attivare le Tutto3,finchè nn andrà a buon fine la portabilità non avrete ricariche raddoppiate..
    Grazie per il consiglio! Dimmi se ho capito bene: posso triangolare sulla Tutto3 anche se poi sarà attiva? Pensavo si potesse fare solo su una USIM nuova venduta dal negoziante in quel momento...

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    No..puoi fare quante portabilità vuoi su un numero già attivo..basta che siano intestati a te.
    Invece di comprarti una usim nuova orti in negozio quella già in tuo possesso,in questo caso la Tutto3 e ci fai portabilità sopra senza pagare nulla.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ricordati però che per avere il raddoppio delle ricariche sulla Tutto3 devi per forza farci portabilità al momento dell'acquisto..quindi fallo con un numero provvisorio.Avrai tutto il tempo che vuoi per triangolarci il tuo numero principale..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social