Salve ho scritto questo fax alla Tre, cosa ne pensate?? mi date un consiglio
Gentili signori,
sono un abbonato al vostro servizio “07 di Tre”. Ho dei problemi legati al servizio X SERIES che sull’offerta consente di navigare per 50mb gratis al giorno sotto copertura Tre ma che difatti mi ha tratto in inganno e mi sono arrivati dei costi assurdi da pagare per la navigazione.
Dopo la prima bolletta ho iniziato a monitorare le mie navigazioni e mi sono accorto che in data 20 Giugno 2008 mentre mi trovavo nello stesso punto in cui mi connetto spesso, premetto, al centro di Roma con il segnale Tre al massimo, mi sono ritrovato ad utilizzare come sempre X SERIES e a ritrovarmi il giorno dopo sull’Info Costi della Tre 18 euro di pagamento.
Penso che ci sia un problema di fondo visto e considerato che io utilizzo X Series, Google search e che in teoria con il segnale TRE al massimo non avrei dovuto pagare un centesimo. Vi sottopongo pertanto diverse connessioni da controllare informandoVi altresì che sto procedendo a contattare il CODACONS in quanto ho notato poca trasparenza in merito al servizio in questione e delle cifre esorbitanti da pagare per un servizio che in teoria sarebbe incluso nel pacchetto.
Inoltre un altro aspetto che rende poco trasparente a mio modesto avviso il contratto è legato agli sms pubblicitari che arrivano continuamente sul telefono preso in dotazione LG U960 da Adesso 3 e che utilizzando il solito tasto per cancellare gli sms invece connette ad un link a pagamento. Ancora un altro aspetto che ci tengo a mettervi in evidenza è il tasto sulla destra sopra il tasto “c” che non si può disattivare e che cliccandolo anche inavvertitamente fa scattare il costo della connessione.
Mettendo da parte le ultime due questioni che vi ho sollevato e focalizzando l’attenzione sugli esorbitanti costi che dovrei ingiustamente pagare per la connessione ad X Series richiedo il RIMBORSO TOTALE delle navigazioni internet effettuate da me sotto copertura tre attraverso l’esclusivo utilizzo del servizio X-SERIES come da contratto facendo fede a quanto da voi scritto sulle FAQ di Tre.