Aiuto 1 regalo per 2 da parte di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto 1 regalo per 2 da parte di 3

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito Aiuto 1 regalo per 2 da parte di 3

    Ho ricevuto un mesetto fa la scheda usim, verso il 19 giugno ho chiamato dal numero al quale era riferita la promozione il 4949 tutto ok, mi è arrivato l'sms con il pin e il puk della nuova scheda, fin qui tutto ok...
    Il 21 decido di ricaricare la scheda di 5€ da un tabaccaio, tutto ok anche perchè mi arriva l'sms da 3 di avvenuta ricarica...
    Chiamo il 4330 e la voce guida non mi dice nulla sul credito da me effettuato (penso sia un problemino dei loro sistemi) aspetto ma niente... Provo a chiamare il 4321 per attivare una promozione e la voce guida mi dice: “Siamo spiacenti questo servizio è riservato ai clienti 3”.
    Faccio una chiamata tutto ok, ma 1 il credito non esiste (anche se ho ricevuto l'sms da 3 di avvenuta ricarica di 5€) e 2 non posso attivare nessuna promozione...

    Ora arriva il bello

    E-mail inviata domenica al servizio clienti
    Gentile servizio clienti, sono xxx, intestatario del numero xxxxx, nella giornata 21.06 ho ricaricato la USIM di 5 euro, ho ricevuto l’sms di conferma della ricarica da 3, ma chiamando il 4330 la voce guida non mi dice del credito appena ricaricato, e chiamando il 4321 non posso attivare nessuna promozione perché la voce guida mi dice “Siamo spiacenti questo servizio è riservato ai clienti 3”.
    Come è possibile? Sono un cliente 3 e ho pure ricaricato di 5 euro!

    Ecco la risposta:
    Gentile Sig. xxx ,

    in riferimento alla sua mail del 22/06/2008, le comunichiamo che non abbiamo potuto effettuare alcuna verifica in merito all'anomalia da lei esposta in quanto la usim n.xxxxxx non risulta registrata nei nostri sistemi.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    xxx
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    ora gli invio un fax con tutta la lettera e la usim che mi hanno inviato...
    Voi che dite?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    nessuno ha idee su cosa possa fare?

    oggi ho inviato un fax compresa la lettera che ho ricevuto da H3G

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Se è passata una settimana e la usim non è ancora attiva mi sa che ti conviene chiamare il 133 e spiegare la situazione a voce.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Il fax dovrebbe essere più che sufficiente! Di certo è meglio il fax che la chiamata al 133, dove ti rispondono degli incompetenti e ti fanno spendere solo soldi. Se entro 3-4 giorni non vieni ricontattato per il fax inviato, invia un ulteriore fax in cui alleghi copia della ricevuta di ricarica e nel quale richiedi un indennizzo per il disservizio e per il disagio che ti è stato arrecato. Tempestali di fax e vedrai che alla fine ti daranno il tuo credito + un indennizzo (es. 10 euro di credito omaggio, anche se l'importo è campato in aria ). CIAO.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    aspetto fino a sabato... poi vado in un negozio 3 a sentire che dicono, sperando me la possano attivare loro...
    anche perchè se non mi attivano la usim entro giugno non ho nessuna promozione legata a 1 regalo per 2 da parte di 3


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social