07 Di Tre..x Series Senza Trasparenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

07 Di Tre..x Series Senza Trasparenza

  1. #1

    Predefinito 07 Di Tre..x Series Senza Trasparenza

    Salve ho scritto questo fax alla Tre, cosa ne pensate?? mi date un consiglio
    Gentili signori,
    sono un abbonato al vostro servizio “07 di Tre”. Ho dei problemi legati al servizio X SERIES che sull’offerta consente di navigare per 50mb gratis al giorno sotto copertura Tre ma che difatti mi ha tratto in inganno e mi sono arrivati dei costi assurdi da pagare per la navigazione.
    Dopo la prima bolletta ho iniziato a monitorare le mie navigazioni e mi sono accorto che in data 20 Giugno 2008 mentre mi trovavo nello stesso punto in cui mi connetto spesso, premetto, al centro di Roma con il segnale Tre al massimo, mi sono ritrovato ad utilizzare come sempre X SERIES e a ritrovarmi il giorno dopo sull’Info Costi della Tre 18 euro di pagamento.
    Penso che ci sia un problema di fondo visto e considerato che io utilizzo X Series, Google search e che in teoria con il segnale TRE al massimo non avrei dovuto pagare un centesimo. Vi sottopongo pertanto diverse connessioni da controllare informandoVi altresì che sto procedendo a contattare il CODACONS in quanto ho notato poca trasparenza in merito al servizio in questione e delle cifre esorbitanti da pagare per un servizio che in teoria sarebbe incluso nel pacchetto.
    Inoltre un altro aspetto che rende poco trasparente a mio modesto avviso il contratto è legato agli sms pubblicitari che arrivano continuamente sul telefono preso in dotazione LG U960 da Adesso 3 e che utilizzando il solito tasto per cancellare gli sms invece connette ad un link a pagamento. Ancora un altro aspetto che ci tengo a mettervi in evidenza è il tasto sulla destra sopra il tasto “c” che non si può disattivare e che cliccandolo anche inavvertitamente fa scattare il costo della connessione.
    Mettendo da parte le ultime due questioni che vi ho sollevato e focalizzando l’attenzione sugli esorbitanti costi che dovrei ingiustamente pagare per la connessione ad X Series richiedo il RIMBORSO TOTALE delle navigazioni internet effettuate da me sotto copertura tre attraverso l’esclusivo utilizzo del servizio X-SERIES come da contratto facendo fede a quanto da voi scritto sulle FAQ di Tre.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    ti rimborseranno


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3

    Predefinito grazie x la rispsota

    Si ma praticamente mi hanno detto che ho utilizzato qualche connessione strana xchè sono andato da google search su youtube..ma che significa?? sempre xseries ho usato e sempre sotto copertura 3 stravo

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    per il futuro usa il browser www3 così stai tranquillo


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #5

    Predefinito ??

    ma se uso www3 devo mettere la url ed in teoria non si paga se cerco i siti per url..e poi non capisco google search è dentro xseries..cmq. c'è un'incongruenza

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    si ma se navighi attraverso www stai tranquillo al 100%


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    anche io ti consiglio di usare il www3 ... che è sicuro .... mentre il search di google di xseries ha dato piu volte problemi !!! per stare piu tranquillo e se vuoi usare altri programmi sul cell e nn incappare piu in sorprese attiva anche la naviga3 e metti apn sul cel per tutte le connessioni !!!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    dovrebbe avercela Naviga3... quando hai attivato l'abbonamento?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social