help info costi e dettaglio !
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

help info costi e dettaglio !

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Exclamation help info costi e dettaglio !

    allora ho questo problema :
    da circa 5 giorni entrando nell info costi dal cellulare nn riesco ad accedere al dettaglio costi .... mi spiego meglio ... rieso a visulaizzare tranquillamente le soglie giornaliere che vengono regolarmente scalate ma al posto del dettaglio costi ho da 5 gg la seguente scritta : IL DETTAGLIO COSTI NON è AL MOMENTO DISPONIBILE . aprendo cmq il link e chiedendo un periodo o il giorno precedente ottengo una pagina in cui è scritto solo selezionare periodo di interesse !!
    :chair:
    finora nn mi ero preoccupato pensando al soliti problemi della tre ad aggiornare ... ma ora sta diventando una seccatura ... avendo lo zero7 vorrei controllare il dettaglio costi visto che essendo un abbonamento si fa presto ad addebitare in bolletta !!!!


    cosa consigliate di fare ? qualcuno ha lo stesso problema ho lo ha avuto in passato ?

    grazie mille !!!

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di sky
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Stessa identica cosa per me ed altri amici!.

    Il disservizio Area Clienti è abbastanza frequente!.

    Cheers

    Alessandro

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ok però 5gg di disservizio mi sembrano un po eccessivi !!! a te quanto è durato ???

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    a me lo fa da sempre...visualizza solo le soglie giornaliere dal cellulare; ho risolto il problema aggirandolo...cioè utilizzando il dettaglio dal sito della tre che funziona sempre...

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Chiamando il 4334 stesso problema?
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    x shine 2008 ... le soglie giornaliere sono ok!!! e quando faccio la rikiesta del dettaglio costi che nn funziona ( xesempio quando kiedo ultimo mese o il giorno precedente )

    x cizeta ... nn riesco ad accedere al 133 onine da pc ... nn ha mai funzionato pur avendo fatto la registrazione online in maniera corretta !!!

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ops! Hai ragione, scusa. Purtroppo negli ultimi giorni ho riscontrato lo stesso disservizio per diversi utenti che sono venuti in negozio, quindi sembra una cosa abbastanza generalizzata. Ma, oltre a segnalare il tutto al servizio clienti, non saprei come risolvere....
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    puo succedere ...c mq mi consola il fatto che nn sia l unico con questo problema !

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    stessa cosa succede a me con il mio abbonamento zero5, anche io mi sto cominciando a preoccupare
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    x cizeta ... nn riesco ad accedere al 133 onine da pc ... nn ha mai funzionato pur avendo fatto la registrazione online in maniera corretta !!![/quote]

    purtroppo è successo anche a me...devi chiamare il 133 (a pagamento) e farti resettare la registrazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social