Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
Aggiornamento: ripristinata la USIM... ma disabilitato l'accesso al web (se provo a farmi reinviare la psw mi dice psw disabilitata, se provo a fare una registrazione da zero mi dice... USIM bloccata !!!!!)
vi aggiornerò su queste mie disavventure !!
Chiedi tramite mail che ti venga fatto il reset della password e dai un numero sul quale poter essere contattato. Verrai contattato (si spera entro 48 ore) per verificare che sei la persona intestataria della sim (domande del tipo "Quando è nato" o "Qual è il suo codice fiscale"). Dopo di che riceverai un sms con una password temporanea, ti colleghi al sito entro 24 ore (altrimenti verrà ribloccata) e potrai cambiarla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3isMAGIC
Senza offesa:
Sono un dipendente H3G.....
Se chiami il 133 e l' operatore ti chiede a chi e' intestata la usim e tu dici di non conoscere nemmeno chi sia, la prima cosa che fanno te la abbattono la linea......
Seconda cosa per me non e' concorrenza ma ignoranza....x quei tipi sopraindicati.
Le procedure le conosco fin troppo bene, se vuoi altri chiarimenti in merito ....
senza offesa.... sicuramente le procedure le conosci fin troppo bene, ma non troppo troppo troppo bene...
non esiste che venga sospesa un'utenza quando si tratta di un errore di inserimento anagrafiche. e nessuno sospende una usim anche se chi chiama il 133 non sa a chi sia intestato il numero.
:chair::andreino: