Ma con super 0 mondo si può anche videochiamare gratis??
Ho appena visto sulle soglie e appare la dicitura:
Soglie Super Etnico e sotto Videochiamate e sotto ancora chiamate voce...e sotto ancora soglie gd3,ma solo la parte voce...Come mai?
Visualizzazione Stampabile
Ma con super 0 mondo si può anche videochiamare gratis??
Ho appena visto sulle soglie e appare la dicitura:
Soglie Super Etnico e sotto Videochiamate e sotto ancora chiamate voce...e sotto ancora soglie gd3,ma solo la parte voce...Come mai?
ragazzi ma se prendo una tutto3, posso chiedere come piano tariffario super0 mondo all'attivazione? visto che è diventato compatibile con gd3? inoltre, se effettuo una mnp per avere il raddoppio, lo scatto lo prendono dal raddoppio della ricarica o dal credito standard?
illuminatemi!! grazie!
Innanzitutto un grazie a op.lock per il test!
Perchè le chiamate verso la numerazione "etnica" dici che si paga solo lo scatto alla risposta? Non dovrebbe pagarsi anche la tariffa speciale a seconda del paese estero associato?
E poi? La tariffazione verso una numerazione "etnica" è anch'essa calcolata al secondo oppure a scatti di un minuto?
Ti rispondo io (per esperienza personale diretta).
Sotto copertura H3G:
- Verso i 3 e verso i fissi, si paga solo lo scatto alla risposta. Se si ha attiva "Gente Di 3" verso i 3 non si paga nulla, mentre verso i fissi si paga solo lo scatto alla risposta.
- Verso il Paese scelto si paga lo scatto alla risposta + tariffa prevista per quel Paese. Tariffazione A SECONDI.
- Verso gli altri operatori mobili si paga lo scatto alla risposta + 15 cent/min. Tariffazione A SECONDI.
Sotto copertura TIM:
- Verso i 3 e verso i fissi, si paga solo lo scatto alla risposta. L'opzione "Gente Di 3" non funziona.
- Verso il Paese scelto si paga la rispettiva TARIFFA INTERNAZIONALE.
- Verso gli altri operatori mobili si paga lo scatto alla risposta + 15 cent/min. Tariffazione A SECONDI.