Se l'attivano il mese seguente a uello in cui hai attivato la sim..se l'attivi 1 luglio gd3 inizierà l'1 agosto.
E perderesti la promo Ricaricati Con 3..scade il 30 giugno!
Visualizzazione Stampabile
Se l'attivano il mese seguente a uello in cui hai attivato la sim..se l'attivi 1 luglio gd3 inizierà l'1 agosto.
E perderesti la promo Ricaricati Con 3..scade il 30 giugno!
di quella non mi interessa molto..tanto nn voglio ricaricare!! voglio solo chiamare a gratise GD3
In più di un anno chissà quante cose cambieranno in tre e nel mercato della telefonia. Intanto per 12 mesi io videochiamerò gratis e poi vedrò.
Ciao Ragazzi io avrei una usim della 3 di natale 2007 che offre per tutto il 2008 gd3 e ricariche doppie, la mia domanda è: mi hanno detto che la gd3 è valida per sempre facendo una ricarica di qualsiasi importo, ma questo vale anche per le ricariche oppure termina al 31 dicembre 2008?aspetto vostre risposte
C'è chi dice di si e chi di no...va a capire chi ha ragione...
Brutte notizie!
Dopo aver martellato il servizio clienti email chiedendo informazioni PRECISE e DETTAGLIATE su sta benedetta offerta, udite udite:
Gentile Sig. uki ihih,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Al termine dei 365 giorni di gente di 3 gratuita, essa sarà riattivabile contattando il 4321 pagando 9 ¿.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Quindi ci toccherà pagare 9€ al mese... uff uff uff
Ma figurati..se mandi un'altra mail vedrai che ti risponderanno in modo diverso.La verità è che neanche loro lo sanno..e un anno è veramente tanto.La 3 fa in tempo a rimodulare tariffe,togliere credito autoricaricato,a riassegnare tariffe con forte autoricarica e rimodularle ancora.
Poniamoci il problema 1 o 2 mesetti prima della scadenza della gd3 gratis per 1anno.