Mi dispiace ma io comincio da quello di mio padre - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Mi dispiace ma io comincio da quello di mio padre

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    leggendo questo tipo di post mi sale l'ansia
    ha fatto venire l'ansia anche a me!
    ...... quasi quasi vendo i negozi!
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  2. #32
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    credo proprio di non aver capito...immagino stai parlando di comprare azioni e/o obbligazioni H3G non di esser semplicemente loro cliente...

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    credo proprio di non aver capito...immagino stai parlando di comprare azioni e/o obbligazioni H3G non di esser semplicemente loro cliente...
    Credo di no...h3g nn si è potuta quotare in borsa..almeno x quel che so è così...se poi le cose sn cambiate nn saprei...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Praticamente ho fatto come Fabrizio Corona, o ragione o torto, l'importante è che se ne parli!!!

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Avevo sentito anche io che h3g non si poteva quotare. Anche io inizio da quello di mio padre... Ma a far passare ;-)
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    mah che post ridicolo..più che di risposte sarebbe necessario qualche ansiolitico..

  7. #37
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Allora, io non sto parlando di " scappare " dalla Tre, però dovete essere sinceri, chi di voi in questo momento, alla scadenza di un contratto, rinnoverebbe ad occhi chiusi con la Tre per altri due anni?????
    boh forse non conosco bene i contratti, però non è obbligatorio sottoscrivere abbonamenti per 24 mesi...
    se non prendi un cellulare puoi fare un contratto senza vincoli...

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Praticamente ho fatto come Fabrizio Corona, o ragione o torto, l'importante è che se ne parli!!!
    Quella cosa lì l' ha detta un' altra persona molto molto prima di Corona, a dire il vero, anche se con formulazione leggermente diversa ma esprimendo il medesimo concetto. . In ogni caso concordo in pieno con chi sostiene che, nel malaugurato caso di fallimento di H3G, i problemi grossi sarebbero per chi ci lavora dentro, non certamente per chi ha sottoscritto contratti con la società, che - nel peggiore dei casi, si vedrà migrare "d' ufficio" verso altro gestore che gli renderà note le nuove condizioni di abbonamento. Nel peggiore dei casi, anche presentandosi condizioni uguali o peggiorative di quelle proposte da 3, cambiando un contraente ( la società telefonica erogante il servizio ) del contratto iniziale, l'altro contraente ( l' utente ) potrà sempre svincolarsi dal contratto medesimo e rivolgersi verso altri lidi ( MNP ) o, addirittura, non fare più contratti con nessuno rinunciando al cellulare ad alla continua reperibilità, fonte di molte gioie ma anche di qualche dolore ( e litigata ) con mogli, fidanzate, madri, amici, parenti & affini !
    Ultima modifica di ginfizzdry; 24/06/2008 alle 23:16
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #39
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Quella cosa lì l' ha detta un' altra persona molto molto prima di Corona, a dire il vero, anche se con formulazione leggermente diversa ma esprimendo il medesimo concetto. .
    a questo punto del topic la cosa inquietante non è più il discorso iniziale ma che ci sia qualcuno che pensa che le affermazioni di oscar wilde siano state dette da fabrizio corona... :chair:

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    a questo punto del topic la cosa inquietante non è più il discorso iniziale ma che ci sia qualcuno che pensa che le affermazioni di oscar wilde siano state dette da fabrizio corona... :chair:
    Ah...quindi vorresti dire che quelle parole nn sono del mitico corona??
    Oh...mi cade un mito!!

    Scherzo ovviamente!!
    Certo che nn le ha dette lui quelle parole,ma la lecciso dopo mesi e mesi che faceva la prezzemolina!!ehheheh!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social