Ricerca soddisfazione clienti: 3 Italia ultima - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Ricerca soddisfazione clienti: 3 Italia ultima

  1. #11
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neos7 Visualizza Messaggio
    a mio parere la 3 resta comunque la compagnia migliore anche se questo sondaggio la vede sfavorita. Basta pensare a Gente di 3 Naviga3 e Super7 per non parlare di Raddoppia la Ricarica. Solo Wind puo tener testa al piano tarriffario e al Raddoppio Ricarica ma perde il confronto con Gente di 3 e Naviga3. Vodafone e Tim? Chi non è dentro il mercato della telefonia e ne segue costantemente gli sviluppi...solo questo tipo di personalità puo essere cliente di queste due aziende. Ps guardate ad esempio le promozioni estive di Tim...nel 2000 erano stupende al giorno d'oggi sono un gran presa per i fondelli...pagare lo scatto alla risposta...ma dai....
    Se i clienti chiamati in causa si fossero limitati a rispondere al sondaggio solo per le condizioni economiche dei vari gestori probabilmente hai ragione; in realtà hanno saputo guardare anche oltre e, imho, la 3 merita esattamente l'ultima posizione!

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    azz dovrebbero stare tutte e 4 all'ultimo posto a pari merito

    che vergogna
    Sarebbe come metterle al primo posto a parimerito
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #13

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Sarebbe come metterle al primo posto a parimerito
    gli ultimi saranno i primi!!

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neos7 Visualizza Messaggio
    Chi non è dentro il mercato della telefonia e ne segue costantemente gli sviluppi...solo questo tipo di personalità puo essere cliente di queste due aziende.
    riflessione interessante che naturalmente quoto! è questo il punto cruciale.

    -il cliente Vodafone è quella persona che vuole fare parte della 'grande famiglia', anche a costo di prendere certe salassate galattiche quando gli viene in mente di chiamare altri operatori,e che si gasa da matti a dire "Life is Now". il primo posto è dato da questo e dal Servizio Clienti.

    -il cliente Wind è quella persona che ha capito che per avere lo stesso servizio si può pagare molto meno e in più ha fiducia in questo gestore perchè, dopo lo scivolone della Wind10, sono uscite delle tariffe fantastiche senza obblighi di ricarica che ne hanno aumentato l'attrattività.

    -il cliente Tim è quella persona che per pigrizia rimane con quell'operatore perchè è stato il primo che è uscito sul mercato e non si interessa minimamente alle altre offerte per pigrizia... e poi che figata la TimTribù!!! e se gli viene in mente di chiamare altri numeri? (vedere prima posizione).

    -il cliente 3 è quella persona interessata alla tecnologia e all'innovazione che però non disdegna un certa convenienza nei servizi base (scontento generale per la rimodulazione a parte). l'insoddisfazione per il gestore nasce dal fatto che il cliente si sente lasciato in balìa di sè stesso poichè non può avvalersi di un aiuto competente tramite il Servizio Clienti che per di più è a pagamento. inoltre il cliente, non essendo scemo, nota che il suo gestore preferisce fare la corte ai potenziali clienti e non si sente minimamente coccolato.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Se i clienti chiamati in causa si fossero limitati a rispondere al sondaggio solo per le condizioni economiche dei vari gestori probabilmente hai ragione; in realtà hanno saputo guardare anche oltre e, imho, la 3 merita esattamente l'ultima posizione!
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Thumbs down

    Io non è che sia molto contento della tre, è vero che il contratto zero7 non ha paragone perchè ti da tutto per poco, però lasciando stare il fatto che potevano estendere la naviga tre a tutti, io non sono soddisfatto per questi problemi:
    -Non posso inviare e ricevere MMS
    -Mi è impossibile effettuare la reg nel sito tre perchè mi dice che ci sn problemi, oppure perchè il mio numero non è attivo(ma purtroppo la bolletta mi arriva lo stesso) e di conseguenza;
    -Non posso accedere all'area clienti 133 online
    -Non posso visualizzare info costi, ne da pc ne da telefono


    E poichè il servizio clienti è a pagamento non posso sempre chiamare per chiedere di risolvere questi problemi quando poi non li risolvono mai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social