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Neos7
a mio parere la 3 resta comunque la compagnia migliore anche se questo sondaggio la vede sfavorita. Basta pensare a Gente di 3 Naviga3 e Super7 per non parlare di Raddoppia la Ricarica. Solo Wind puo tener testa al piano tarriffario e al Raddoppio Ricarica ma perde il confronto con Gente di 3 e Naviga3. Vodafone e Tim? Chi non è dentro il mercato della telefonia e ne segue costantemente gli sviluppi...solo questo tipo di personalità puo essere cliente di queste due aziende. Ps guardate ad esempio le promozioni estive di Tim...nel 2000 erano stupende al giorno d'oggi sono un gran presa per i fondelli...pagare lo scatto alla risposta...ma dai....
Se i clienti chiamati in causa si fossero limitati a rispondere al sondaggio solo per le condizioni economiche dei vari gestori probabilmente hai ragione; in realtà hanno saputo guardare anche oltre e, imho, la 3 merita esattamente l'ultima posizione!
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assterixx
azz dovrebbero stare tutte e 4 all'ultimo posto a pari merito
che vergogna
Sarebbe come metterle al primo posto a parimerito :lol:
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kiasso
Sarebbe come metterle al primo posto a parimerito :lol:
gli ultimi saranno i primi!! :lol:
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Originariamente Scritto da
Neos7
Chi non è dentro il mercato della telefonia e ne segue costantemente gli sviluppi...solo questo tipo di personalità puo essere cliente di queste due aziende.
riflessione interessante che naturalmente quoto! è questo il punto cruciale.
-il cliente Vodafone è quella persona che vuole fare parte della 'grande famiglia', anche a costo di prendere certe salassate galattiche quando gli viene in mente di chiamare altri operatori,e che si gasa da matti a dire "Life is Now". il primo posto è dato da questo e dal Servizio Clienti.
-il cliente Wind è quella persona che ha capito che per avere lo stesso servizio si può pagare molto meno e in più ha fiducia in questo gestore perchè, dopo lo scivolone della Wind10, sono uscite delle tariffe fantastiche senza obblighi di ricarica che ne hanno aumentato l'attrattività.
-il cliente Tim è quella persona che per pigrizia rimane con quell'operatore perchè è stato il primo che è uscito sul mercato e non si interessa minimamente alle altre offerte per pigrizia... e poi che figata la TimTribù!!! e se gli viene in mente di chiamare altri numeri? (vedere prima posizione).
-il cliente 3 è quella persona interessata alla tecnologia e all'innovazione che però non disdegna un certa convenienza nei servizi base (scontento generale per la rimodulazione a parte). l'insoddisfazione per il gestore nasce dal fatto che il cliente si sente lasciato in balìa di sè stesso poichè non può avvalersi di un aiuto competente tramite il Servizio Clienti che per di più è a pagamento. inoltre il cliente, non essendo scemo, nota che il suo gestore preferisce fare la corte ai potenziali clienti e non si sente minimamente coccolato.
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Originariamente Scritto da
Eros76
Se i clienti chiamati in causa si fossero limitati a rispondere al sondaggio solo per le condizioni economiche dei vari gestori probabilmente hai ragione; in realtà hanno saputo guardare anche oltre e, imho, la 3 merita esattamente l'ultima posizione!
:applauso::clap::applauso:
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Io non è che sia molto contento della tre, è vero che il contratto zero7 non ha paragone perchè ti da tutto per poco, però lasciando stare il fatto che potevano estendere la naviga tre a tutti, io non sono soddisfatto per questi problemi:
-Non posso inviare e ricevere MMS
-Mi è impossibile effettuare la reg nel sito tre perchè mi dice che ci sn problemi, oppure perchè il mio numero non è attivo(ma purtroppo la bolletta mi arriva lo stesso:LOL:) e di conseguenza;
-Non posso accedere all'area clienti 133 online
-Non posso visualizzare info costi, ne da pc ne da telefono
E poichè il servizio clienti è a pagamento non posso sempre chiamare per chiedere di risolvere questi problemi quando poi non li risolvono mai.