Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
qualcuno ha provato ad inviare l'sms al 48398 pur non ricevendo l'sms di promozione ???
secondo te perché chiedevo? :whistling
-
Citazione:
Neos7
inviato in questo momento ;) vi farò sapere
ecco la risposta della 3:
Siamo spiacenti. La Promozione è riservata solo ad alcuni Clienti 3. Arrivederci con le nuove iniziative di 3!
uffy :(
Bene. Direi che per quanto sia una risposta negativa, mi fa in qualche modo mooooolto piacere:LOL::LOL:. Voglio dire, questo non fa altro che smentire il dealer del negozio 3 al quale si è rivolto Scorpio.
Se "ricaricati con 3" non fosse compatibile con tutto3, in risposta all'sms di adesione si sarebbe dovuto ricevere un testo simile a quello di Neos... invece conferma l'adesione alla promo.:whistling:whistling
-
ma 300 sms vs tutti i gestori o solo vs i n 3 ???
grazie
-
-
Citazione:
caduceo
Bene. Direi che per quanto sia una risposta negativa, mi fa in qualche modo mooooolto piacere:LOL::LOL:. Voglio dire, questo non fa altro che smentire il dealer del negozio 3 al quale si è rivolto Scorpio.
Se "ricaricati con 3" non fosse compatibile con tutto3, in risposta all'sms di adesione si sarebbe dovuto ricevere un testo simile a quello di Neos... invece conferma l'adesione alla promo.:whistling:whistling
mmm...effettivamente se quello che dici è vero..non mi importa molto dei 300 sms tanto con Skebby li pago lo stesso 3€ ^_^