Visualizzazione Stampabile
-
Spritz mi spiegheresti come hai fatto? Se leggi la discussione aperta da te a cui ho risposto capirai la mia situazione..avevo un top3 old fatto cambio verso zero3 e dopo un giorno tornato in top3 ma ancora non vogliono riconoscermi lo sconto sul top e non mi vogliono aggiungere la naviga3 dicendo che come è scritto nel sito lo sconto sul canone e la naviga 3 sono solo per i nuovi attivati in questo periodo..ho mandato molti fax..sono disperato!! Un doppio cambio piano inutile..ma almeno non sono caduto nelle nuove limitazioni sulle chiamate..
-
Le news di M3 Sono molto chiare, hai diritto allo sconto...
A differenza tua non sono passato a zero3, ma a zero7 che prevede la N3, magari l'operatore non ha visto la data di attivazione dell'abbonamento 2003... ma solo quella del cambio piano e ha pensato che ci fosse stato un errore..
Prova a fare come me e poi torna al Top3, hai ancora tempo....
RIDUZIONE CANONE TOP3 EXECUTIVE
Il canone del piano postpagato Top3 Executive scende dall’attuale prezzo di 85 euro a 79 euro/mese per tutti i clienti che lo attiveranno tra il 6 giugno e il 31 luglio 2008. Al contrario di altre offerte per usufruire della nuova tariffa non è richiesta la portabilità del numero e sarà disponibile anche per i già clienti che, provenienti da altro profilo tariffario, faranno un cambio piano verso Top3 Executive nel periodo promozionale. I possessori del piano attivati fino al 5 giugno, invece, pagheranno la consueta cifra mensile.
-
Il problema è che io ho già fatto il doppio cambio piano e da top old sono passato a zero3 e ora sono dinuovo top3 ma non sanno neanche loro cosa comprende il mio abbonamento e quanto sarà il mio canone..
-
Lo sò che le news sono attendibili ma sul sito è riportato chiaramente che avranno lo sconto i nuovi attivati..e non sono indicati i cambi piano e secondo gli operatori giustamente fa fede il sito 3!! Mi sà che questa volta le news nono erano troppo precise..
-
Mandato ieri un fax ed una mail..sono in attesa di risposta
-
secondo me dovresti avere lo sconto...
-
Ma allora come è andata a te? Ti hanno attivato la naviga 3 con 100mega??
-
Certo Naviga3 attiva a 100MB giornalieri..
-
Molto strano però.. Perché per gli Zero7 e il Top3 al massimo è prevista la naviga3 50mega..oltretutto da giugno con rinnovo mensile.. Sei sicuro che poi non te l'addebiteranno in fattura? Con me ancora non si sono fatti sentire... Aspetto domani e poi rimando il fax
-
Non so che dirti... ho la naviga3 a 100mb... unica cosa, ti riconfermo che mi era stata attivata a mano da un operatore del 133, probablimente convinto che fosse una nuova attivazione e non un cambio piano...
-
Che sia attiva ci credo..ma sei sicuro che poi non ti sarà addebitata in fattura? Dove vedi la certezza che il rinnovo è gratuito? Te lo chiedo perché sperando di trovarmi nella tua stessa situazione vorrei essere sicuro..
-
si ma se io che sono un old top3 passo a zero7 e poi ripasso al nuovo top 3 ho la cafonata di limitazioni che segue?:
Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Top3 Executive dal 1° Marzo 2008, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
-
NOn hai le limitazioni.
Per la naviga3 confermo che è gratis perchè posso solo attivarla o disattivarla, senza l'indicazione di alcun prezzo.
-
Abbiate pieta' di me...:chair:
mi sono riletto le condizioni del TOP3 Nuovo, perche' volevo triangolare da un TOP3 Old, ma non ho trovato nulla a proposito delle limitazioni...
Mi dite dove sta scritto ?
Grazie.