5 forever VS TUTTO3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

5 forever VS TUTTO3

  1. #21

    Lightbulb

    Io credo che ci stiamo sbagliando... E' da qualche giorno che cerco di decidermi su quale sim prendere tra 5 forever e Tutto 3. Ho inondato il 133 di mail e anche su Le sai tutte e ho avuto sempre la stessa risposta: il bonus di traffico erogato da tutte le promozioni può essere utilizzato appunto solo per traffico telefonico (voce/sms/dati) e non può essere utilizzato per opzioni o pianeta 3. Se è così la tutto3 è di gran lunga superiore! Ovviamente se tre.it fosse più chiaro non ci sarebbe bisogno di discutere... Inoltre ho scoperto che da poco anche coloro che avevano la card auguri che erogava 5 euro di traffico bonus (utilizzabile anche x le opzioni) ultimamente non viene più scalato per le opzioni... Quindi: opzioni solo col credito derivante da ricarica. Qualcuno di voi sa se con l'autoricarica di super7 si attiva naviga3?

    Grazie e ciao!

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da accedi Visualizza Messaggio
    Io credo che ci stiamo sbagliando... E' da qualche giorno che cerco di decidermi su quale sim prendere tra 5 forever e Tutto 3. Ho inondato il 133 di mail e anche su Le sai tutte e ho avuto sempre la stessa risposta: il bonus di traffico erogato da tutte le promozioni può essere utilizzato appunto solo per traffico telefonico (voce/sms/dati) e non può essere utilizzato per opzioni o pianeta 3. Se è così la tutto3 è di gran lunga superiore! Ovviamente se tre.it fosse più chiaro non ci sarebbe bisogno di discutere... Inoltre ho scoperto che da poco anche coloro che avevano la card auguri che erogava 5 euro di traffico bonus (utilizzabile anche x le opzioni) ultimamente non viene più scalato per le opzioni... Quindi: opzioni solo col credito derivante da ricarica. Qualcuno di voi sa se con l'autoricarica di super7 si attiva naviga3?

    Grazie e ciao!

    Certo se fosse come dici 5forever non andrebbe neanche presa in considerazione!
    È mai possibile che con 3 non ci sia mai modo di sapere come stanno le cose?!
    Attendiamo con fiducia l'esperienza di Ox1g3n, che a luglio dovrebbe avere l'accredito del bonus...

    Tra l'altro non si sa niente neanche del bonus di "Ricaricati con 3". Vogliono 30 euro subito e in cambio non si sa cosa si potrà fare con questi 5 euro di ricarica bonus!




    Comunque ti posso confermare che con l'autoricarica di Super7 si può attivare la naviga3, e probabilmente si può fare tutto quello che si vuole; l'unica fregatura è che se si cambia piano si perde l'autoricarica (ad es. se si passa da Super7 a Super10 o viceversa, piani che hanno esattamente lo stesso tipo di autoricarica). Ti dirò di più: io ho attivato una Super7 a marzo e non l'ho mai ricaricata, eppure la tariffa super è sempre attiva
    Questo è il quarto mese!

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hanyo Visualizza Messaggio
    Certo se fosse come dici 5forever non andrebbe neanche presa in considerazione!
    È mai possibile che con 3 non ci sia mai modo di sapere come stanno le cose?!
    Attendiamo con fiducia l'esperienza di Ox1g3n, che a luglio dovrebbe avere l'accredito del bonus...

    Tra l'altro non si sa niente neanche del bonus di "Ricaricati con 3". Vogliono 30 euro subito e in cambio non si sa cosa si potrà fare con questi 5 euro di ricarica bonus!




    Comunque ti posso confermare che con l'autoricarica di Super7 si può attivare la naviga3, e probabilmente si può fare tutto quello che si vuole; l'unica fregatura è che se si cambia piano si perde l'autoricarica (ad es. se si passa da Super7 a Super10 o viceversa, piani che hanno esattamente lo stesso tipo di autoricarica). Ti dirò di più: io ho attivato una Super7 a marzo e non l'ho mai ricaricata, eppure la tariffa super è sempre attiva
    Questo è il quarto mese!
    Aspetto pure io FIDUCIOSO questo bonus... Speriamo di non evere la solita delusione.
    Cmq posso dirvi x certo ke i bonus della tutto3 possono essere utilizzati tutti i servizi di 3 FATTA ECCEZIONE x il rinnovo e l'attivazione di servizi ed opzioni... ci sta pure scritto:
    "I bonus di traffico potranno essere utilizzati per tutti i servizi di 3, ad eccezione di Pianeta 3, dove potranno essere utilizzati solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub, e non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti. "
    Detto questo cmq il fatto ke i bonus della 5forever possano essere utilizzati x opzioni e servizi danno un Xkè alla sua messa in commercio in contemporanea alla tutto3...
    E' una mia opinione, ed una mia speranza!!!
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    Aspetto pure io FIDUCIOSO questo bonus... Speriamo di non evere la solita delusione.
    Cmq posso dirvi x certo ke i bonus della tutto3 possono essere utilizzati tutti i servizi di 3 FATTA ECCEZIONE x il rinnovo e l'attivazione di servizi ed opzioni... ci sta pure scritto:
    "I bonus di traffico potranno essere utilizzati per tutti i servizi di 3, ad eccezione di Pianeta 3, dove potranno essere utilizzati solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub, e non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti. "
    Detto questo cmq il fatto ke i bonus della 5forever possano essere utilizzati x opzioni e servizi danno un Xkè alla sua messa in commercio in contemporanea alla tutto3...
    E' una mia opinione, ed una mia speranza!!!

    L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2008 e non è compatibile con Scegli 3 New. Richiedendo il servizio Porta il Numero, per ogni Ricarica effettuata si ha diritto ad un bonus di traffico di 5€. La somma dei bonus di traffico maturati nel mese verrà erogata nel mese successivo e potrà essere utilizzata per tutti i servizi entro la fine del mese solare di erogazione.

    è scritto molto chiaramente che il bonus Forever5 è utilizzabile per le opzioni, perche dobbiamo sempre crearci problemi anche su una cosa che stranamente è molto chiara?

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neos7 Visualizza Messaggio
    è scritto molto chiaramente che il bonus Forever5 è utilizzabile per le opzioni, perche dobbiamo sempre crearci problemi anche su una cosa che stranamente è molto chiara?
    Sono d'accordissimo con te, io voglio sapere solo una cosa, ho attivato una 5forever il 6 giugno, ovviamente con mnp, ora dovrei ricaricare questo mese?
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Sono d'accordissimo con te, io voglio sapere solo una cosa, ho attivato una 5forever il 6 giugno, ovviamente con mnp, ora dovrei ricaricare questo mese?
    se intendi per ottenere la tariffa Super si perche è attiva di default solo nel mese di attivazione

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neos7 Visualizza Messaggio
    se intendi per ottenere la tariffa Super si perche è attiva di default solo nel mese di attivazione
    Intendo per avere le 5 euro di bonus, quando dovrei effettuare la prima ricarica.
    Questo perchè vado per effettuare la ricarica da shop3, e mi compare questo messaggio: Siamo spiacenti ma al momento non è possibile effettuare delle ricariche sul numero di telefono: 34956*****. Per qualsiasi informazione contattare il Call-Center, non riesco a capire qual'è il problema, la usim è attiva da 6 di giugno!!!!
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    se vuoi una usim da usare solo x i servizi di 3 allora prenditi una st2007
    la paghi u n centinaio di euro ma ti rrovi quasi mille euro come credito
    con mille euro hai voglia di attivarne di servizi in questi anni

    grazie

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neos7 Visualizza Messaggio
    L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2008 e non è compatibile con Scegli 3 New. Richiedendo il servizio Porta il Numero, per ogni Ricarica effettuata si ha diritto ad un bonus di traffico di 5€. La somma dei bonus di traffico maturati nel mese verrà erogata nel mese successivo e potrà essere utilizzata per tutti i servizi entro la fine del mese solare di erogazione.

    è scritto molto chiaramente che il bonus Forever5 è utilizzabile per le opzioni, perche dobbiamo sempre crearci problemi anche su una cosa che stranamente è molto chiara?
    Beh sai, di questi tempi, anche quando una cosa è scritta deve temere il contrario!!!
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    E se uno compra la 5forever, ci passa sopra un numero per attivarla e successivamente al 31-12-2008 ci passa sopra un'altro numero? Si ha sempre diritto al bonus? Io comunque scelgo 5forever perché compro solo le opzioni
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social