5 forever VS TUTTO3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

5 forever VS TUTTO3

  1. #11
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benti77 Visualizza Messaggio
    beh se uno pensa ai servizi, basta ragionare in un altro senso...
    vuoi naviga 3 ? sono 9€ al mese. Ok ricarico 10€ li spendo per naviga 3 e con il raddoppio chiamo...
    Non vedo sto gran limite !!!
    Chiami più di 11€, bene ricarica 15€, avrai 21€ di telefonate disponibili...
    Alla fine è una promozione fantastica (cui non ho aderito per comodità maggiore con le tariffe di zero5 a 9€) solo temo che facciano il giochino che mi hanno fatto l'anno scorso...
    All'epoca se passavi a 3 avevi 10cent di autoricarica per sempre, poi arrivato a settembre il per sempre è diventato "rimodulazione"...!
    Infatti

    se attivi la Naviga 3 e magari un altro servizio utlizzerai il credito per le opzioni e il bonus per telefonare. Mi spiegate cosa cambia?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Infatti

    se attivi la Naiga 3 e magari un altro servizio utlizzerai il credito per le opzioni e il bonus per telefonare. Mi spiegate cosa cambia?
    Che sulla 5forever ci ho messo su la SUPERWEB cosi ne caso andassi fuori soglia sono sicuro di nn spendere tanto, ma è una ciofeca x le kiamate
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    concordo perfettamente con quello ke dici, x questo ho preferito la 5forever alla tutto3. Purtroppo nn ti posso dare conferma xke anke se ho attivato la sim a maggio e ricaricato lo stesso mese,mi hanno detto ke l opzione sara attiva dal mese successivo all attivazione... Sperando ke sia cosi e ke nn mi abbiano preso x il cucu', aspetto il bonus tra i primi di luglio x la ricarica di giugno...
    Allora fammi sapere quando ti danno il bonus a luglio! Se è utilizzabile anche per le opzioni come dicono, mi sa che compro anch'io la 5forever invece della tutto3 (tanto Gd3 l'userei poco). Con che piano te l'hanno attivata?

    Con le ricariche+ come funziona? Cioè con 5forever accrediteranno i soliti 5 euro... ma con tutto3? Raddoppieranno solo il traffico o daranno anche un'opzione settimanale/mensile in più?

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Un vantaggio della tutto3 è che se, per dimenticanza o altro, il mese precedente non si è ricaricato e lo si fa nel mese corrente, l'erogazione istantanea del raddoppio della ricarica riduce della metà la tariffa base della Super7, che netta diventerebbe così: 8 cent di scatto alla risposta e 7,5 cent minuto.

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Hanyo Visualizza Messaggio
    Allora fammi sapere quando ti danno il bonus a luglio! Se è utilizzabile anche per le opzioni come dicono, mi sa che compro anch'io la 5forever invece della tutto3 (tanto Gd3 l'userei poco). Con che piano te l'hanno attivata?

    Con le ricariche+ come funziona? Cioè con 5forever accrediteranno i soliti 5 euro... ma con tutto3? Raddoppieranno solo il traffico o daranno anche un'opzione settimanale/mensile in più?
    Me la sono fatta attivare con SUPERWEB.
    Con le 5 FOREVER indipendentemente dal tipo di ricarica, normale o più, ricevi sempre 5€, mentre invece con le TUTTO3 ricevi il doppio della ricarica nominale, ovvero esattamente quanto hai speso x comprare suddetta ricarica. Quindi se fai una ricarica più dai 10€ prendi 8€ di credito seza scadenza + un'opzione a tua scelta x una settimana e dopo 24 max ti accreditano il bonus di 10€.
    Logorroico, ma esplicativo...
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    Me la sono fatta attivare con SUPERWEB.
    E non ti hanno fatto problemi di nessun genere? Anch'io ho una Superweb che uso ogni tanto per navigare... Quasi quasi la sostituisco

    Se subito dopo aver ottenuto la portabilità cambio numero per riottenere quello della vecchia Usim (che avrò provveduto a disattivare), rischio di perdere il bonus ricarica?

    Per quanto riguarda il trasferimento del credito fra due Usim, dovrebbero trattenersi 10 euro di spese giusto? E il credito ottenuto come rimborso per tardive risposte che fine fa? (Dovrebbe essere considerato a tutti gli effetti come credito acquistato, no?)

    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    Con le 5 FOREVER indipendentemente dal tipo di ricarica, normale o più, ricevi sempre 5€, mentre invece con le TUTTO3 ricevi il doppio della ricarica nominale, ovvero esattamente quanto hai speso x comprare suddetta ricarica. Quindi se fai una ricarica più dai 10€ prendi 8€ di credito seza scadenza + un'opzione a tua scelta x una settimana e dopo 24 max ti accreditano il bonus di 10€.
    Logorroico, ma esplicativo...
    Sei stato chiarissimo
    Diciamo che con 5forever si deve rinunciare alle ricariche che offrono un'opzione mensile a sconto, ma vabbè...

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
    Un vantaggio della tutto3 è che se, per dimenticanza o altro, il mese precedente non si è ricaricato e lo si fa nel mese corrente, l'erogazione istantanea del raddoppio della ricarica riduce della metà la tariffa base della Super7, che netta diventerebbe così: 8 cent di scatto alla risposta e 7,5 cent minuto.
    Si infatti questo è un vantaggio della tutto3. Se si fa una ricarica il primo del mese si hanno a disposizione quasi 30 giorni per consumare il bonus, mentre con la 5forever decidono loro quando erogartelo il mese successivo! Comunque se funziona come l'autoricarica non si dovrebbe andare oltre l'8 del mese...

    Un'altro rischio della 5forever è che il malaugurato giorno in cui la H3G decidesse di abolire le ricariche da 5 euro ce lo tirerebbero in quel posto dimezzandoci il bonus effettivo... Mentre con la tutto3 non si sfugge, deve per forza raddoppiare le ricariche di qualsiasi taglio...

    Sono indeciso

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Secondo me se si usa naviga3 e altri servizi a pagamento, meglio la 5. Altrimenti, dopo le sopra esposte considerazioni, è a mio parere preferibile la tutto3.

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hanyo Visualizza Messaggio
    E non ti hanno fatto problemi di nessun genere? Anch'io ho una Superweb che uso ogni tanto per navigare... Quasi quasi la sostituisco
    Nessun problema, anzi, è stata la ragazza del negozio 3 a kiedermi ke tariffa volessi...

    Citazione Originariamente Scritto da Hanyo Visualizza Messaggio
    Se subito dopo aver ottenuto la portabilità cambio numero per riottenere quello della vecchia Usim (che avrò provveduto a disattivare), rischio di perdere il bonus ricarica?

    Per quanto riguarda il trasferimento del credito fra due Usim, dovrebbero trattenersi 10 euro di spese giusto? E il credito ottenuto come rimborso per tardive risposte che fine fa? (Dovrebbe essere considerato a tutti gli effetti come credito acquistato, no?)
    Non ho ben capito cosa vuoi fare... vuoi trialgolare x portare il tuo attuale numero sulla 5FOREVER?
    Io ti consiglio di non fare niente sopratutto se la sim princiale ke hai adesso ti da qualke vantaggio particolare... E poi proprio Xkè la 5FOREVER è bella, c'è la possibilità ke la 3 ritratti tutto e rimoduli...



    Citazione Originariamente Scritto da Hanyo Visualizza Messaggio
    Sei stato chiarissimo
    Diciamo che con 5forever si deve rinunciare alle ricariche che offrono un'opzione mensile a sconto, ma vabbè...
    Non devi rinunciare a niente, Xkè il bonus lo prendi anke se fai una ricarica piu da 5€...
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito cosa vuoi fare... vuoi trialgolare x portare il tuo attuale numero sulla 5FOREVER?
    Io ti consiglio di non fare niente sopratutto se la sim princiale ke hai adesso ti da qualke vantaggio particolare... E poi proprio Xkè la 5FOREVER è bella, c'è la possibilità ke la 3 ritratti tutto e rimoduli...

    Si, in effetti sono stato un po' confuso

    La mia idea sarebbe attivare una tutto3 o una 5forever richiedendo mnp da vodafone (una sim che non uso). Poi, una volta ottenuto il raddoppio della ricarica, disattivare la mia Usim 3 principale (che non ha nessun vantaggio particolare, anzi è un ) e cambiare il numero della nuova Usim (con l'opzione memorable number) riprendendomi il mio vecchio numero gold o un'altro che mi piace di più...

    Il mio unico dubbio era sul credito residuo della vecchia usim da disattivare, visto che ci sono un centinaio di euro derivati da rimborsi per tardive risposte...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social