bmail 900 kasko full sostituzione telefono
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

bmail 900 kasko full sostituzione telefono

  1. #1

    Predefinito bmail 900 kasko full sostituzione telefono

    Sono stata costretta a far aprire una scheda di riparazione per la sostituzione del nokia n95 (preso nuovo il 28.05) adesso sto aspettando che mi contattino e sono passati già 6 giorni lavorativi. Che esperienze avete? Mi hanno velatamente informata che il modello non è più disponibile - c'è chi sa con quale lo sostituiscano con la kasko? Quanti sono i giorni max previsti dal contratto per la sostituzione?
    Grazie per tutte le informazioni...

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    5 giorni lavorativi, che si allungano (generalmente) se il modello non è disponibile.

    in caso non ci fosse proprio più disponibilità ti contatteranno per proporti altro modello, impossibile sapere quale

  3. #3

    Predefinito

    immagino che il modello sostitutivo debba avere almeno tutte le caratteristiche dell'N95 se no è davvero triste la faccenda...ma da contratto è previsto un termine "massimo" per la sostituzione o no? Grazie

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Recupero questo thread per chiedervi un'informazione: ho un amico con un N96 in comodato con b.mail900 e polizza kasko full, gli è caduto e s'è scheggiato lo schermo, come fa a richiedere la sostituzione?

    Deve chiamare il 139? Deve rivolgersi in un negozio?

    Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social