Nuovo nokia n82 si è visto? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Nuovo nokia n82 si è visto?

  1. #11

    Smile

    certo ho attivato l'assistenza kasko sabato 7.06 ma ad oggi ancora niente...sono molto delusa dell'n95 mi aspetto un'offerta come hanno fatto a te. Quanto hai aspettato nel complesso dall'apertura della scheda di riparazione?

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Me L'ha in parte detto il negoziante, poi dopo mi ha fatto scegliere. La scelta è venuta fuori, oltre che per contratto della kasko, quando gli ho rotto talmente tanto che per non vedermi più nel negozio è andato direttamente al magazzino di firenze
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    Me L'ha in parte detto il negoziante, poi dopo mi ha fatto scegliere. La scelta è venuta fuori, oltre che per contratto della kasko, quando gli ho rotto talmente tanto che per non vedermi più nel negozio è andato direttamente al magazzino di firenze
    a me al 139 hanno detto che il terminale lo spediscono loro con corriere ...staremo a vedere

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Io ho la kasko light che devo rivolgermi per la consegna e per il ritiro presso un centro autorizzato. Prova a chiederglielo per contratto. Comunque il negoziante mi aveva accennato che era arrivato ma non per i privati ma solo per i business, e io ho fatto la kasko da privato
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social