certo ho attivato l'assistenza kasko sabato 7.06 ma ad oggi ancora niente...sono molto delusa dell'n95 mi aspetto un'offerta come hanno fatto a te. Quanto hai aspettato nel complesso dall'apertura della scheda di riparazione?
Visualizzazione Stampabile
certo ho attivato l'assistenza kasko sabato 7.06 ma ad oggi ancora niente...sono molto delusa dell'n95 mi aspetto un'offerta come hanno fatto a te. Quanto hai aspettato nel complesso dall'apertura della scheda di riparazione?
Me L'ha in parte detto il negoziante, poi dopo mi ha fatto scegliere. La scelta è venuta fuori, oltre che per contratto della kasko, quando gli ho rotto talmente tanto che per non vedermi più nel negozio è andato direttamente al magazzino di firenze
Io ho la kasko light che devo rivolgermi per la consegna e per il ritiro presso un centro autorizzato. Prova a chiederglielo per contratto. Comunque il negoziante mi aveva accennato che era arrivato ma non per i privati ma solo per i business, e io ho fatto la kasko da privato