Visualizzazione Stampabile
-
Ma i bonus erogati sono traffico verso tutti oppure solo verso 3 e fissi???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riccardo73
io ho acquistaot uno skypephone il 29 luglio facendo un mnp ma no ho ancora ricevuto nessuno bonus di traffico:nono: non riesco a capire quando me lo accrediteranno
-
Citazione:
riccardo73
io ho acquistato uno skypephone il 29 luglio facendo un mnp ma no ho ancora ricevuto nessuno bonus di traffico:nono: non riesco a capire quando me lo accrediteranno
-
sarei interessato a prendere il momo design md2 con questa promozione chi mi sa dire qualcosa di più riguardo il cell?
-
il bonus viene erogato il mese successivo all'attivazione, appunto per evitare che questo sia utilizzabile per pochi gg
-
il bonus viene erogato in un'unica trance e comunque il bonus è utilizzabile entro il mese successivo all'erogazione.
Es: compro oggi, tra 5 giorni mi danno il bonus, ho tempo fino al 30 settembre per utilizzarlo :)
-
Citazione:
LuPiN`III
il bonus viene erogato in un'unica trance e comunque il bonus è utilizzabile entro il mese successivo all'erogazione.
Es: compro oggi, tra 5 giorni mi danno il bonus, ho tempo fino al 30 settembre per utilizzarlo :)
io ho acquistato il 29 luglio ma del bonus ancora nessuna traccia:furious:
-
Citazione:
nyla79
io ho acquistato il 29 luglio ma del bonus ancora nessuna traccia:furious:
ci sono delle date nelle quale i bonus vengono erogai. Vedrai che domani lo ricevi :whistling
comunque meglio che non te lo abbiano erogato aluglio a questo punto, almeno hai tutto agosto e settembre per consumare il bonus...
fossi in te non mi lamenterei^_^
-
Citazione:
LuPiN`III
ci sono delle date nelle quale i bonus vengono erogai. Vedrai che domani lo ricevi :whistling
comunque meglio che non te lo abbiano erogato aluglio a questo punto, almeno hai tutto agosto e settembre per consumare il bonus...
fossi in te non mi lamenterei^_^
Ma perchè 2 mesi? Non bisogna consumare l'intero importo nel mese successivo, quindi ad agosto? Perchè anche settembre?
-