Grazie 1000 Broncos ! Ci hai dato una notizia in anteprima che più anteprima non si può !!!!! :clap::clap::clap:
Visualizzazione Stampabile
non voglio prendermi meriti non miei...
anch'io non ho ricevuto la mail e ho chiesto ad altri in altro forum se potevano mettere il link per noi che abbiam ricevuto solo sms e cosi' han fatto...
Tra l'altro, ho notato che il sistema invia una mail di conferma dell' ordine alla casella e-mail registata, con riepilogo dei dati inseriti.
grazie mille per il link:drool:
sapete con che corriere vengono spediti i cell di shop 3?
very thanks!!
a quasi tutti è arrivato il cell..a me no...
ed a voi?
arrivato oggi
il corriere francamente non ci ho fatto caso... non ho ritirato io il pacco e una volta verificato che ci fosse tutto non son nemmeno andato a recuperare l'imballo.
c'e' una sim abbinata quindi immagino diventera' sim-lock a breve (per ora non lo e')
3euro di credito, il resto non si sa' perche' sia dal 133 on line che 4330 ecc... non si vede nulla, ci sara' da attendere i soliti 3/5 giorni....
sulla confezione c'e' scritto super10 e summer edition 2008... pero' credo che la summer edition sia scaduta pochi giorni fa' quindi non ci becchiamo i bonus (45+51euro)
arrivato anche a me...
ma in pratica non lo posso utilizzare..
è sia usim-lock che operator lock..
insomma..qualsiasi scheda metto...
non va,tranne quella inserita nella confezione:angry:
anche a voi è così?
Telefonino arrivato. Carino, ma rigorosamente usim-lock. Comprenderebbe la promo "Summer Edition" ( 99,00 euro di traffico ). Sarà sempre attivabile o no ?
Arrivato, sim lock :censored:
A caval donato non si guarda in bocca :D
Ho ricevuto l' LG U250 giovedì scorso. A tutt' oggi la USIM non appare ancora registrata ( non funzionano "a pieno regime" il 4321 e il 4330, l' sms di "benvenuto in 3 non è ancora arrivato ). E' così anche per gli altri vincitori ? Dovrà telefonare la signorina dello Shop3 - come succede quando si acquista un terminale con usim da quel sito - per la piena attivazione della USIM abbinata all' LG U250 ?
anch'io stessa situazione