ti è arrivato un sms che ti avvisava ???
EDIT: verificato ora chiamando il 4330 e andando sul sito 133.it.. pure io ho i 10€ da spendere entro il 30 giugno e per faquick, ho preso la usim mercoledì nel negozio 3 in piazza Trentin a treviso
Visualizzazione Stampabile
Ma le schede Tutto3 sono anche Usim TV?
Raga, ho mandato il messaggio ed ho ricevuto anch'io quel link, ci sono andato ed ho letto che nn è compatibile con la promozione di natale. Scusate, ma quella promozione, nn era uguale al raddoppio della ricarica di tutto3? Non è che ci saranno problemi nell'avere il raddoppio una volta che le nostre portabilità andranno a buon fine?
SOno davvero combattuto se prendere questa tanto desiderata TUTTO3 o accontentarmi della mia 5forever... Xkè se con l'usim ke ho ricevo gia 5€ di bonus, ma per ogni ricarica ke effettuo e li posso pure utilizzare x attivare opzioni e servizi oltre ke per telefonate ed sms... Ma ancora non ho caben capito se puo essere più conveniente della TUTTO3, xkè finora nessuno ha saputo dirmi se il raddoppio della ricarica ottenuto è valido solo x kiamate ed sms oppure si puo utilizzare x tutti i servizi di 3...
Qualcuno mi delucida X favore? :(
domanda OT: ho una Sim Wind risalente alla minore età e quindi intestata a mio padre, per fare MNP verso la Tutto3 devo iscriverla al 155.it a mio nome?
@ Ox1g3n: il bonus del raddoppio lo avrai entro 24 ore dalla ricarica ed valido per tutti i servizi di 3 tranne per l'attivazione ed il rinnovo delle opzioni. (non si è capito però se è valido per le chiamate all'estero)
Io ti consiglio di prendere sta tutto3 e farti una ricarica di 30 euro dopo aver mandato un messaggio con scritto "aderisco" al 48385 così hai una promozione simile alla 5forever (cambia solo il fatto che la tua è valida per sempre e l'altra invece solo fino a quando il prezzo della benzina sarà superiore ad 1 euro al litro, spero di no, ma è la stessa cosa di dire per sempre).
@ fersamp: ai miei tempi anche i minorenni potevano avere una sim wind (dovevi avere più di 16 anni, infatti prima era a nome di mio padre e quando ho compiuto 16 anni me la sono andata ad intestare), cmq per avere la scheda a nome tuo devi andare ad un centro wind e fare il passaggio di proprietà. Ti chiederanno solo i tuoi documenti, nn c'è bisogno dell'altra persona e dovrai confermare che possiedi tu quella scheda da una certa data.
Oppure, visto che (almeno quando l'ho fatta io) il passaggio di proprietà ci mette un po' di giorni, ti consiglio di fare la portabilità a tutto3 subito con tuo padre e poi fare il passaggio di proprietà successivamente con la 3.
Non so ora, ma una volta nei datebase della 3 risultava, anche dopo il passaggio, proprietrario il vecchio possessore, mentre chi aveva fatto il passaggio di proprietà risultava come possessore e basta, questo cmq nn limitava niente. Ora spero, cmq, che le cose siano cambiate, ti parlo del 2003, quando la 3 nacque!
Ragazzi Buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi come è andata acquistando la usim Tutto3:
al negozio tre mi dicono e vorrei qualche considerazione in merito da parte vostra, che:
1) La Tv e www3 non sono comprese nelle usim sciolte ma solo su quelle abbinate ad un cellulare;
2) Il raddoppio delle ricariche a portabilità avvenuta avviene solamente per importi dai 10 euro in su ( quindi sono escluse ricariche da 5 euro );
Io come sono arrivato a casa ho attivato la ricaricabile e subito ho scoperto che www3 funziona perfettamente ( e chiaramente senza scalare credito ) al contrario di una mia vecchia ricaricabile, che inserita sullo stesso telefono mi chiede di acquistare un abbonamento 1giorno 1settimana 1 mese.
Anche la Tv si vede gratis in streaming, ma allora che dicono.
Secondo voi è falsa anche la storia che bisogna per forza ricaricare almeno 10 euro per avere la ricari in regalo?
Attendo vostre osservazioni.
Ciao
Si, penso che anche sulle ricariche si siano sbagliati, nessuno sapeva di questa storia dell'importo minimo per ottenere il raddoppio, ed il sito 3 non dice nulla riguardo restrizioni di questo tipo.
La TV in qualità DVB-H e streaming è gratuita x tutti incondizionatamente (6 Canali sia in DVB-H che streaming), gli altri canali sono a pagamento sia per chi possiede un TV-Fonino sia un VideoFonino, sia vecchi clienti e sia nuovi.
WWW3 è "free" solo per i NUOVI CLIENTI (non nuove SIM ma nuovi clienti mai iscritti nei database della 3) che acquisteranno una SIM DVB-H (abbinata alla vendita di un TV-Fonino o sciolta) e solo se si PASSA A 3 DA UN ALTRO OPERATORE. Questo lo si legge dall'offerta:
http://www.tre.it/assets/img/testo3_...ee_WWWLOGO.gif
[2] Offerta Mobile internet solo per i nuovi clienti e solo per traffico di navigazione effettuato sotto copertura 3 con WWW3 o dai link dedicati di Pianeta 3
ERRATO. Qualunque importo ricarichi ti viene istantaneamento accreditato e pochi secondi dopo ricevi un bonus pari a quanto ricaricato da spendere entro la fine del mese di erogazione solo x traffico voce/video/sms/mms/dati verso tutti.Il bonus non è fruibile x Naviga3 o per Gente di 3 (tra l'altro inutile visto che è già presente) , questo perchè non è credito a scadenza ma bonus.
Riesci a navigare gratis con WWW3 perchè ad ogni acquisto di una nuova SIM viene dato in regalo un periodo di prova di 1 settimana in cui si può sperimentare il servizio. Alla fine dei 7 giorni di prova il tuo abbonamento di prova scadrà e ti uscirà il solito messaggio "L'abbonamento è scaduto .... ecc. " .
Spero che questo possa chiarire un po di dubbi.... lo so, l'offerta va interpretata e ci sono infinite interpretazioni... ma questa mi sembra la più attendibile.
Dulcis in fundo mi è stato confermato che sulle Tutto 3 si può attivare l'opzione Ricaricati con 3 entro la fine del mese. Le 2 offerte sono compatibili.
Questo rende la Tutto 3 + MNP + Super 7 + Ricaricati con 3 una SIGNORA SIM a tutti gli effetti.
Sono previste portabilità in massa verso la 3 nei prossimi giorni......
Mi sorge un dubbio. Io vado al negozio 3, prendo una Usim Tutto 3 e contestualmente faccio MNP. Subito dopo faccio una ricarica di 30 euri e invio l'sms con scritto "aderisco". Però, facendo così, aderirei col numero provvisorio. Quando poi probabilmente a luglio si completerà il passaggio, i sistemi informatici della 3 attiveranno il bonus sul nuovo numero per sempre, o rimarranno ancorati al numero "provvisorio" con cui mando l'sms di adesione?
Ciao,
ti levo subito ogni dubbio:
-Facendo la portabilita' non perdi niente in quanto il servizio si attiva sulla SIM e non sul numero.... I nostri sistemi seguono altri parametri per determinare le opzioni o eventuali, come nel tuo caso, promozioni.
Ottima idea di 3 di regalare a tutti i clienti 5 euro finche la benzina non calera' almeno di 1 euro.
Ciao:rolleyes: