Info su cambio operatore mediante portabilità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Info su cambio operatore mediante portabilità

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito Info su cambio operatore mediante portabilità

    Ho una scheda tutto-3 (benedetta) con 7 euro di autoricarica maturata a giugno. Quando porterò su questa USIM un nuovo numero con la portabilità non perdo nulla vero?
    Voglio dire, i 7 euro dell'autoricarica maturata, GD3 per 1 anno, l'eventuale attivazione della promo "ricaricati con 3", il raddoppio delle ricariche ecc.. non si perdono se sulla scheda dove sono attive verrà portato un nuovo numero!!? Si perdono soltanto i crediti e le opzioni della USIM di partenza dell'altro gestore vero?

    Anche se faccio, tanto per dire, 10 portabilità sempre sulla stessa USIM, cambiando 10 volte numero, le opzioni e i crediti sono legate a quella USIM quindi non andranno eventualmente persi, giusto???

    Chiedo conferme a chi triangola spesso o a chi cmq ha già provato!!!

    Grazie!!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Il credito, le opzioni e le promozioni della scheda verso la quale si effettua portabilità non vengono meno. Però, a scanso di equivoci, prima che la portabilità divenga effettiva mi farei una bella stampa del credito residuo e di tutte le opzioni attive. Non si sa mai.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #3
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    confermo... sulla ricevente nulla cambia tranne appunto il numero telefonico
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    confermo... sulla ricevente nulla cambia tranne appunto il numero telefonico

    Mi consoli molto maxper
    Allora in tutta tranquillità esaurirò il credito sulla mia USIM 3 e piu avanti farò la portabilità sulla tutto 3.

    Intanto però sulla tutto-3 faccio già la portabilità con un altro numero così mi assicuro cmq il raddoppio delle ricariche.

    Grazie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social