Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryan
Lupin, perchè 150€? Per qualche penal..ops..costi sostenuti dal gestore?
Non sai quanto è caro al giorno d'oggi, caro ryan, premere un tasto per flaggare il nuovo piano :lol:
Citazione:
grino
Grazie a tutti per le informazioni. Mi sono davvero d'aiuto.
Ottima la guida.
Grazie, l'ho scritta con piacere partendo proprio dal tuo post :)
Citazione:
p.s.: se vi può essere d'aiuto... sono uno di quelli a cui avevano disattivato la scheda per presunta scadenza... ho agito tramite l'AGCOM... mi hanno ridato tutto.
Ottimo, sarebbe anche interessante se apri un nuovo 3ad spiegando per filo e per segno cosa hai fatto ^_^
-
Citazione:
Ottimo, sarebbe anche interessante se apri un nuovo 3ad spiegando per filo e per segno cosa hai fatto ^_^
Ok, cercherò di farlo quanto prima, così da poter aiutare qualcuno che ha subito le stesse cose.
Saluti, Flavio.
-
Citazione:
ryan
Lupin, perchè 150€? Per qualche penal..ops..costi sostenuti dal gestore?
è scritto in uan circolare ufficiale...
comunque credo (vado ad interpretazione) sia dovuta al fatto che sottoscrivendo uno Zero5 si hanno i telefoni a prezzo molto più basso, pertanto giustificheranno in questo modo...
ma è una mia personale interpretazione
-
Citazione:
shreder0
ma... se ho capito bene... se prendo un cellulare in comodato con Zero7 +MNP in pratica pago solo l'upfront dato il rimborso e dopo 6 mesi posso passare a Zero3 e pago solo 9€ di cambio piano? :blink:
chi tace acconsente? :P
-
Citazione:
AndreA
Non sai quanto è caro al giorno d'oggi, caro ryan, premere un tasto per flaggare il nuovo piano :lol:
:lol:scusami, ma questa affermazione è troppo semplicistica! Il costo così alto del cambio piano riguarda solo i nuovi attivati da giugno 2008. E come è evidente è dovuto ai nuovi Up Front, che si differenziano in base al piano tariffario scelto dal Cliente.
Altrimenti diventerebbe troppo semplice attivare che so, un Top3 con UpFront a 0€ e poi cambiare verso Zero3.....
-
Citazione:
shine2008
:lol:scusami, ma questa affermazione è troppo semplicistica!
scusami, ma se fosse stata complessa avrebbe perso il senso di battuta ... era per far ridere lì per lì, mica una riflessione seria :P
-
:LOL:
.... allora ti perdono....!!
:LOL::LOL:
Ps: non avevo capito che era una battuta.