odissea per il passaggio a usim dvb-h
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

odissea per il passaggio a usim dvb-h

  1. #1

    Predefinito odissea per il passaggio a usim dvb-h

    ciao ragazzi,mi sono comprato il tvfonino,sono andato al centro 3 per il passaggio a usim dvb-h e sopresa (che poi tanto sopresa non è) non risulto nei loro sistemi.
    il negoziante mi ha detto che bisogna per forza fare una nuova scheda e usare quella,QUINDI IO NN POTRò MAI VEDERE LA TV??

    il commesso mi sembrava abbastanza inesperto,infatti gli ho dovuto spiegare la storia delle anagrafiche nascoste,alchè ha esclamato "tu si che sei un ragazzo in gamba,dobbiamo entrare in contatto io e te" e poi mentre me ne uscivo sconsolato mi ha pure detto "se vuoi questo centro 3 è in vendita"

    ragazzi come fare?credo che questa situazione interessi gran parte degli utenti di questo forum...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Andare in un altro centro 3?
    Hai solo quello vicino?
    Ma se si fa una nuova sim,l'anagrafe,resterà sempre nascosta...o sbaglio?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Andare in un altro centro 3?
    Hai solo quello vicino?
    Ma se si fa una nuova sim,l'anagrafe,resterà sempre nascosta...o sbaglio?
    domani provo ad andare a ferrara e vedo cosa mi dicono...a me nn importa se resta nascosta anche nela nuova usim,anzi meglio.io voglio solo farla diventare dvb-h

  4. #4

    Predefinito

    sono stato oggi al centro 3 di ferrara e perfortuna c'era una ragazza più esperta,appena le ho parlato di anagrafica nascosta ha ridacchiato chiedendo quanti soldi avevo.ha fatto un semplice fax e mi ha dato la scheda nuova dicendo che in 24-48 ore passera tutto di la.speriamo
    ci voleva tanto mi chiedo io??

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da muscken Visualizza Messaggio
    sono stato oggi al centro 3 di ferrara e perfortuna c'era una ragazza più esperta,appena le ho parlato di anagrafica nascosta ha ridacchiato chiedendo quanti soldi avevo.ha fatto un semplice fax e mi ha dato la scheda nuova dicendo che in 24-48 ore passera tutto di la.speriamo
    ci voleva tanto mi chiedo io??
    Meno male...quel che volevo dire nel post precedente,è che,se l'anagrafica è nascosta facendo una nuova attivazione,come anagrafica,verrebbe utilizzata quella nascosta,quindi punto e da capo...quindi,quel che ha detto il primo commesso,era na mezza cretinata...secondo me,più che inesperto,voleva farti attivare una nuova usim...
    Poi,se nn erro,anche in altri casi del genere,bastava inviare un fax e si risolveva tutto(ovviamente il negoziante doveva inviarlo)...
    Cmq a parte tutto,l'importante è che te l'abbiano cambiata!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social