guarda che andy è ingleseE non sono io...
Più che nel vigilare dei vigilanti italiani, spero (flebilmente...) nel vigilare di Apple. Un iPhone italiano "rapina", con piani eccezionali nel resto d'Europa (in Spagna, ad esempio) sarebbe una pessima immagine per Apple.
Ma noi conosciamo i nostri polli, che sono carnivori e si nutrono di lemmings: due colpi di poppe e una scosciata della Canalis, e il popolo italiano sarà paziente in fila a farsi sfilare dal portafoglio il quadruplo che nel resto d'Europa, sentendosi di molto fico.![]()
Maigret, la cosa più interessante sarà vedere il differente trattamento riservato da mamma Vodafone ai suoi figliocci italiani![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Praticamente funzione così: volete andare in vacanza o comprare un iPhone?
Scegliere tra i due.
Per gli abbonamenti immagino i vincoli di 24 mesi con delle grosse spese mensili.
Staremo a vedere...
P.S.= Ma Novari di H3G s'è reso conto che il melafonino non può videochiamare?
Non sarebbe il primo videofonino senza fotocamera frontale che vende la 3.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Una riflessione semplice-semplice: con i prezzi che si stanno leggendo in queste prime anticipazioni, per quanto mi riguarda, l' iPhone resterà tranquillamente sugli scaffali. Spero che altrettanto facciano gli altri perchè è assurdo pagare circa tre volte tanto un terminale che in U.S.A. costa $ 199,00. Una vera presa per i fondelli, secondo i miei gusti.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.