Visualizzazione Stampabile
-
Praticamente funzione così: volete andare in vacanza o comprare un iPhone?
Scegliere tra i due.
Per gli abbonamenti immagino i vincoli di 24 mesi con delle grosse spese mensili.
Staremo a vedere...
P.S.= Ma Novari di H3G s'è reso conto che il melafonino non può videochiamare?
-
Non sarebbe il primo videofonino senza fotocamera frontale che vende la 3.
-
Una riflessione semplice-semplice: con i prezzi che si stanno leggendo in queste prime anticipazioni, per quanto mi riguarda, l' iPhone resterà tranquillamente sugli scaffali. Spero che altrettanto facciano gli altri perchè è assurdo pagare circa tre volte tanto un terminale che in U.S.A. costa $ 199,00. Una vera presa per i fondelli, secondo i miei gusti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
Maigret, la cosa più interessante sarà vedere il differente trattamento riservato da mamma Vodafone ai suoi figliocci italiani ;)
Concordo. Ma che occasione sarebbe per una spallata di quelle rimbombanti alla "concorrenza"...
-
Citazione:
maxper
489€ + vincolo di non so quanto per un telefono che poi mi tocca usare con l'auricolare a filo???? ma questi sono matti! :eek:
mi tengo il mio N95 e me lo tengo stretto!
http://img507.imageshack.us/img507/3117/n95bs1.jpg
per la par condicio... :D
-
IMHO la Apple ha lanciato questo telefono come farebbe qualsiasi altro produttore (si veda ad esempio Nokia). Ha detto quanto vuole per ogni telefono e se n'è strabattuta di tutto il resto.
Probabilmente non li bloccherà neppure. Che senso ha bloccare un terminale che viene venduto free o con abbonamento di 2anni?
-
Citazione:
veditu
Hahahaha :rotfl:
Comunque il BT dell'iPhone supporta l'auricolare... e ci mancherebbe, è l'unica cosa che fa! :P
-
premesso che nel mio recente viaggio negli USA se proprio avessi voluto l'avrei comprato, avevo capito che proprio non aveva il BT, per quello dicevo l'auricolare a filo... se ha il BT castrato non è poi un grande danno
ma ripeto a 469€ appena esce vado negli states e lo compro a 199$ :D
al massimo posso sempre rivenderlo a 400 € qui in italia :D :P
-
A prop ma il 3G usato comprende gli standard EU e US o i due mercati hanno due modelli diversi per l'accesso alla rete?
-
Citazione:
AndreA
A prop ma il 3G usato comprende gli standard EU e US o i due mercati hanno due modelli diversi per l'accesso alla rete?
Anche io mi chiedevo la stessa cosa, se funziona anche in Italia me lo faccio comprare negli States a settembre da un mio amico... :whistling
-
Vi va male :P
L'iPhone è lo stesso per tutti, ha dei bei chippettini e delle belle antennine che lo fanno lavorare su quadriband in GSM e su tutte le bande dell'UMTS (a questo punto credo anche FOMA... dovrebbe arrivare anche in Giappone).
AT&T, a meno di ripensamenti incoscienti dell'ultim'ora (ma su cui speriamo tutti :P), non venderà iPhone con il precedente sistema ma solo contestualmente all'attivazione di un nuovo contratto.
-
Per completezza, ecco le bande (ufficiali):
"UMTS/HSDPA (850, 1900, 2100MHz)
GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900MHz)
Wi-Fi (802.11b/g)
Bluetooth 2.0+EDR"
-
Ok, sul FOMA ho detto una bischerata :P
-
ehm.. scusate... una domanda che dimostra la mia totale ignoranza in 'materia iPhone': cosa avrebbe questo coso (spero non si offenda nessuno) in più di un altro terminale 3G??
l'ho visto dal vivo e di estetica è molto carino.. e la caratteristica di 'bilanciamento dello schermo' (non so quale sia il nome esatto) è una figata... ma poi?? tutto qui?
-
sempre più convinto di prendere il diamond giovedi, venerdi mattina al massimo..