disservizio tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

disservizio tre

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito disservizio tre

    è da circa un mese che invio segnalazioni alla tre che nella mia via, pur in presenza di un ottimo campo, ogni volta che chiamo mi da o errore di connessione o servizio non disponibile. non è raggiungibile neanche il 113 che mi sembra debba essere raggiungibile anche sensa nessuna scheda. per chi prova a chiamare siamo irraggiungibili. avrò mandato non sò più quante segnalazioni o fax ma alla tre gli ne può fregar di meno. questo si presenta su tutti i nostri telefonini tre (sono 4) e solo nella ns. via mentre in altri posti funziona tutto perfettamente. solo sporadicamente nella via si riesce ad effettuare una chiamata. il fatto è che avendo un ottimo segnale tre il cell na va neanche in roaming e pertanto è inutilizzabile. di navigazione in internet con naviga tre non se ne parla neppure. cosa mi consigliate di fare per far muovere la tre. mi sa che l'unica è cambiare operatore. o avete un suggerimento. grazie

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Lo stesso problema l'ha avuto Crack75 in questa discussione. La cosa pare sia molto difficile da far capire e difficilmente vanno a riparare il danno. Puoi provare a chiedere a Crack75 se ha qualche dritta da darti

  3. #3

    Predefinito Telefonate che non arrivano sotto copertura h3g

    Sono TRE settimane (ovviamente 3, no!) che mando questa segnalazione all'Help Desk WEB di H3G, e voi pensate che abbiano risposto se non risolto?, risposta esatta: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    COME STO CERCANDO DI FARVI CAPIRE DA 1 SETTIMANA, E NON CI RIESCO, NON RICEVO TELEFONATE SOTTO COPERTURA H3G IN VIA ///////// PROVINCIA DI /////.
    E NON RIESCO NEMMENO A FARVI CAPIRE CHE DA TRE SETTIMANE NON RICEVO SMS.
    ORA PERò MANDO DI NUOVO IN COPIA NOVARI VINCENZO QUESTA EMAIL COSì VEDIAMO SE MI FACCIO CAPIRE CHE è UNA COSA SERIA E MOLTO SPIACEVOLE.
    ANTICIPO LE VOSTRE CURIOSITà, RIFERITE AGLI SMS CHE NON ARRIVANO MA I RIFERIMENTI VANNO BENE ANCHE PER LE TELEFONATE CHE NON ARRIVANO:

    1.- marca e modello del suo Videofonino
    2.- numero mittente e numero destinatario dell'SMS
    3.- la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso)
    4.- relativa copertura visualizzata (3 o roaming con TIM)
    5.- data e ora del tentativo di inoltro dell'SMS
    6.- dimensione totale del messaggio che invia/riceve
    7.- eventuale messaggio di errore visualizzato sul diplay del suo Videofonino

    1. NOKIA N95 8GB

    2. A es. questo: mittente: 4133, numero destinatario: +39 /////////// begin_of_the_skype_highlighting +39 ///////// (me medesimo).

    3. via ///////////////, qui, se sono sotto H3G non arrivano né SMS né TELEFONATE!!! Purtroppo si dà il caso che ci abiti e quindi rimango ore e ore scoperto sotto H3G!!!
    Devo aggiungere per aiutarvi altre due cose:
    a. in via ////////////// ricevo telefonate sotto H3G;
    b. in viale //////////////// ricevo telefonate sotto H3G.
    Quindi pare che è quando sono in via //////////////// che sotto H3G non ricevo né SMS né, soprattutto, ricevo telefonate.

    4. è visualizzato H3G e NON FUNZIONA né SMS né chiamate voce!!!, mentre quando sono sotto TIM, sempre in via /////////////////, FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE

    5. io non mando mai SMS, quindi non ho riscontrato problemi nel mandare SMS

    6. è un SMS delle vostre notifiche di nuova email, quando arriva sulla mia casella @tre.it

    7. nessun messaggio di errore, non arrivano né SMS né ricevo telefonate. Ossia, chi mi chiama riceve un msg vocale che dice che il mio numero non è raggiungibile, mentre il cellulare è acceso e sotto copertura H3G. Se forzo il roaming a TIM, senza muovermi, un attimo dopo, la chiamata arriva normalmente.

  4. #4

    Predefinito

    Con il mio cellulare si può forzare il roaming a TIM, così faccio e ricevo telefonate, ma non posso usare Super Internet, che invece mi va in H3G.
    Sarebbero bravi ma poi hanno un servizio RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    @tymoteusz anche io ho avuto lo stesso problema nel paese dove lavoro. Poi hanno risolto.

    Devi inviare fax... uno al giorno... inviali dal lavoro... o da casa di un amico, tanto il numero è gratuito!

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    in quale via e città?

  7. #7

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    E' ormai quasi un anno che lotto per un problema sporadico nella mia zona, il segnale 3 continua ad andar via ed entra Tim. L'ho segnalato al 133, via fax, dall'aera clienti e ora a Novari, mi richiama un suo addetto che dice di aprire una segnalazione e che mi ricontatterà a chiusura e risoluzione. Pensate che mi abbia richiamato ??? NO! Richiamo oggi io stesso, non è stata fatta alcuna segnalazione !!! Punto e a capo. Lo aggiungerò ai problemi segnalati in Agcom per la prossima udienza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social