Tre informazione gratuita "attualmente il servizio non è abilitato."
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Tre informazione gratuita "attualmente il servizio non è abilitato."

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito Tre informazione gratuita "attualmente il servizio non è abilitato."

    Amici, è incredibile da oggi alle 17 qualsiasi numerazione compongo sul mio postpagato Zero5 risponde un IVR che recita "attualmente il servizio non è abilitato", contemporaneamente chi mi chiama riceve il messaggio che non sono al momento raggiungibile.

    Non capisco il perchè eppure lo stato dei pagamenti è regolare e non ho effettuato molto traffico, anzi piuttosto poco, a qualcuno di voi è capitato? Se avete avuto un esperienza del genere sarebbe gradita una mano per risolvere la situazione rapidamente.

    Ciao a tutti e grazie anticipatamente.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durgio Visualizza Messaggio
    Amici, è incredibile da oggi alle 17 qualsiasi numerazione compongo sul mio postpagato Zero5 risponde un IVR che recita "attualmente il servizio non è abilitato", contemporaneamente chi mi chiama riceve il messaggio che non sono al momento raggiungibile.

    Non capisco il perchè eppure lo stato dei pagamenti è regolare e non ho effettuato molto traffico, anzi piuttosto poco, a qualcuno di voi è capitato? Se avete avuto un esperienza del genere sarebbe gradita una mano per risolvere la situazione rapidamente.

    Ciao a tutti e grazie anticipatamente.
    provato al 133?

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    chiama il 133, quel messaggio si sente sempre in caso di problemi amministrativi.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sicuro di avere ancora Zero5 e non di aver creato un traffico abnome dati?

    Te lo chiedo perché ultimamente, nonostante il numero assoluto assai relativo degli Zero5, è una problematica che ho letto fin troppo spesso sul forum sigh

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Grazie a tutti dei consigli, ieri sera mi hanno riattivato la linea, volete sapere dove era il problema? Qualche ********* ha formulato una denuncia di furto a mio nome presumo per farmi uno scherzo.

    Adesso mi chiedo se sporgo denuncia all'autorità giudiziaria ne seguiranno delle indagine atte a punire il colpevole? Sapete se H3G conserva le registrazioni delle denunce di furto?

    Grazie
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durgio Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti dei consigli, ieri sera mi hanno riattivato la linea, volete sapere dove era il problema? Qualche ********* ha formulato una denuncia di furto a mio nome presumo per farmi uno scherzo.
    Vai al più vicino posto di PS e fai denuncia
    Adesso mi chiedo se sporgo denuncia all'autorità giudiziaria ne seguiranno delle indagine atte a punire il colpevole?
    Devi formulare una richiesta di danni, tra l'altro ricordati di segnalare la sostituzione di persona... e sperare che chi cura le indagini trovi facile/d'interesse proseguirle per arrivare al processo. Di sicuro la tua querela di parte è indispensabile.

    Sapete se H3G conserva le registrazioni delle denunce di furto?
    Sì, è costretta a registrare tutti i movimenti. Quindi se la causa prosegue dovrà fornire al magistrato tutte le informazioni concernenti la richiesta di blocco. E magari essere lei stessa a sua volta indagata per negligenza/errore/etc. etc.

    Fatto sta che ti devi armare di MOLTA pazienza. E aggiornarci

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Ragazzi non era affatto uno scherzo, è stato fatto di proposito per evitare che ricevessi gli sms dalla mia banca che mi avvisavano delle spese effettuate sulla carta di credito, che guarda caso è stata clonata!!!

    Proprio oggi ho appreso di 13 addibiti di 200 euro, domani sporgo querela sperando che la visa non mi addebiti tali spese o quantomeno che mi rimborsi il denaro.

    Quindi se capita anche a voi prendete in cosiderazione quanto accadutomi....
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durgio Visualizza Messaggio
    Ragazzi non era affatto uno scherzo, è stato fatto di proposito per evitare che ricevessi gli sms dalla mia banca che mi avvisavano delle spese effettuate sulla carta di credito, che guarda caso è stata clonata!!!

    Proprio oggi ho appreso di 13 addibiti di 200 euro, domani sporgo querela sperando che la visa non mi addebiti tali spese o quantomeno che mi rimborsi il denaro.

    Quindi se capita anche a voi prendete in cosiderazione quanto accadutomi....



    Ma questa è la nuova frontiera del furto :o
    E' da maniaci pensare a una cosa simile... :s

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio


    Ma questa è la nuova frontiera del furto :o
    E' da maniaci pensare a una cosa simile... :s
    caspita, studiata proprio bene

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    mi sembra strana la denucia di furto fatta da qualcun'altro......io la vedo come un, ti hanno fottuto tutti quei soldi e 3 ha bloccato la sim
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social