"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 71
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 71 di 118 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #701
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Che siano maledetti! Il servizio clienti è inaccessibile da questa notte sia sul pc che da telefono!

  2. #702

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    attualmente è tutto fuori uso: 4321, 4330, area clienti dal cell e dal sito...

  3. #703
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    probabilmente stanno cercando di venire a capo dei problemi che c'erano e hanno dovuto aspettare il passaggio da un mese all'altro..

    sono uno di quelli che non ha visto bonus ricaricati a luglio... ma ripeto... c'è da fare tutto con calma zen

  4. #704

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    hai ragione, l'importante è che si riesca almeno a telefonare
    nell'attesa di ricevere i vari bonus, stamattina ho fatto ricarica di 5 euro, cosi nell'attesa mi sfrutto il raddoppio della ricarica...

  5. #705
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Anche io ho fatto la ricarica, ma il raddoppio non me lo son potuto godere perché non mi avevano avvisato che nn avevo più la naviga3 e quel messaggio che ho mandato prima mi è costato 4 euro.. ::ZEN::

    A me cmq il 4330 funziona, ma all'inizio della chiamata dice che da domenica notte a lunedì non funzionerà il servizio di ricarica.

  6. #706
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Vero questo, ma sarebbe bello avere un link dove si sa le soglie tipo GD3 CeVG1A,...
    Il vero problema si pone per chi, come me, ha Windows Mobile 5 e non riesce a trovare un programma gratis per il monitoraggio dei dati scambiati, mentre per altri cellulari credo ci siano programmi free per questo, a meno che non esista un programma Java compatibile anche con WM5 e se me lo suggerite vi ringrazio sin d'ora. Per WM5 ho trovato solo due software trial (Spb GPRS Monitor e GPRS Traffic Monitor) e uno free PPC_InterfaceMonitor ma questo però conteggia solo la singola sessione e per di più al disconnettersi azzera i dati inviati e ricevuti.

  7. #707
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    scusate se la domanda che vi faccio già è presente ma non riesco a trovare niente con il tasto cerca...vorrei sapere ma con la tutto 3 è possibile utilizzare ricariche power? cosa succede se faccio una ricarica di 20€ (15 di traffico e 5 di naviga3)?

  8. #708
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Fai Ricaricapiù di 20 euro..avrai 15 di credito e 5 scalati per un'opzione..poi ti arriva immediatamente un bonus da 20 euro da consumare entro fine del mese in corso.
    QUindi nessun problema con le ricariche più!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  9. #709
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    nella pagina iniziale di www quando lo apri, sopra al link W.Live c'è un riquadro giallo con scritto Naviga e risparmia selezionando quello mi compare una pagina dove dice:

    Il tuo abbonamento a WWW3 non è ancora scaduto.
    Puoi navigare con WWW3 fino al 31\12\2100 23:59.

    direi che più chiaro di così non potevano dirmelo


    @morph3us: gd3 si parte ad agosto se attivi la usim a luglio, per far si che il raddoppio venga attivato ad agosoto la mnp deve andare in porto entro luglio
    ma sul sito della tre non c'e' scritto da nessuna parte che www3 e' gratuito con questa scheda! o mi sbaglio
    e poi sarebbe gratuito per sempre senza obbligo di ricarica?
    grazie

  10. #710
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    usim attivata il 28 giugno...portabilità avvenuta 8 giugno ancora niente come bonus e nemmeno come gente di 3....usim quanto meno deludente per il momento...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social