Ecco, ho trovato il messaggio:
Gentile Sig. Plutino,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da controlli effettuati non risulta sulla sua utenza ne' il bonus di 5 euro della promozione "Ricaricati con 3" ne' il bonus di 10.60 del suo piano tariffario che ha maturato nel mese di giugno.

Pertanto, abbiamo preso in carico la sua richiesta e nei prossimi giorni le verranno erogati entrambi i bonus.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

******
Servizio Clienti 3
tre.it

Numero identificativo: ******


Dimenticavo: quando ho ricevuto questo messaggio la portabilità era avvenuta da 12 giorni e ricaricati con 3 l'ho fatta col numero provvisorio!
Uno dei due bonus mi è arrivato dopo un po' di giorni, ma è quello dell'autoricarica di 10,60€ che il 12 luglio ancora nn era rrivato!