"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 58
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 58 di 118 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #571
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Guardate che è ufficiale che la rc3 NON verrà prorogata oltre il 31 luglio, quindi chi vuole aderire lo deve fare nei prossimi quattro giorni
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  2. #572
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    raga ma le cose + assurde succedono il mio numero tim è stato portato su una usim di un'altra persona! mi hanno detto di rivolgermi dal mio rivenditore però non sanno se alla fine potrei perdere la promozione del raddoppio delle ricariche... ma non ho parole!

    una domanda ma il ma chiamare un operatore del 133 è diventato gratis? no perchè io non ho speso un cent per chiamarli

  3. #573
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Ragazzi,.. una info... a voi è arrivato l'sms che per avere la tariffa super ad Agosto bisogna fare la ricarica !?!? Se non erro la Tutto3 non lo aveva gratis per 3 mesi !!!!!
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  4. #574
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Ragazzi,.. una info... a voi è arrivato l'sms che per avere la tariffa super ad Agosto bisogna fare la ricarica !?!? Se non erro la Tutto3 non lo aveva gratis per 3 mesi !!!!!
    3

    la Tariffa Super per 3 mesi, Gente di 3 per 12....

  5. #575
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raiz82 Visualizza Messaggio
    buongiorno...ho acquistato ieri una tutto3, solo che:
    - al sito 3 non mi fa accedere (mi sono registrato ma non mi fa accedere)
    - chiamo al 4330 e non mi da nessuna info perchè dice che devo eliminare la funzione nascondi il numero (ma è disattiva, il numero è visibile)
    - ho scaricato l'applicazione www3 ma non funziona mi compare la scritta che è scaduta
    - ho richiestto la super7 ma non ho ricevuto nessun sms dell'avvenuta attivazione
    che devo fare?
    ma è possibile che oggi 28 luglio ancora non mi funziona niente?!?!?!
    -4330 ancora non vede il numero
    -nel sito tre non mi fa accedere
    -da portale del telefonino mi fa vedere solo il credito disponibile e poi qualsiasi cosa cerco di fare mi da errore
    -sto provando di mettermi in contatto con un operatore della tre da ieri ma non ci riesco...sono stato la bellezza di 45min in attesa

    cosa devo fare?

  6. #576
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    di media in 72h si aggiornano i sistemi.... a meno che non ti è stata ancora attivata la usim...

  7. #577
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    3

    la Tariffa Super per 3 mesi, Gente di 3 per 12....
    Mi servirebbe sapere una cosa..se cambio piano da Super0Mondo a Super7 l'avrò comunque in modalità super senza ricaricare per i primi 3 mesi?
    Il cambio piano devo farlo a pagamento visto che il negoziante ha attivato l'inutile Super0Mondo.Mi confermate che mi resta Super7 con profilo super fino a settembre compreso?
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  8. #578
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    La tre deve aggiornare un po' i sistemi!! Ognuno di noi ha un problema diverso...a me nn sn ancora (dico ancora, ma ormai è fine mese) i 5 euro di ricaricati con tre!

  9. #579
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    ovvero che la R3 sia legata al numero e non al seriale della USIM...
    Quindi a questo punto devo attendere NECESSARIAMENTE la portabilità, altrimenti rischio di attivare la R3 su un numero che tra due giorni non esisterà più! Speriamo che non vi siano ritardi...

  10. #580
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    MALEDETTA 3!! Non era scritto in nessun posto questa cosa della ricaricati con 3! Anzi, quando mandai qualche settimana fa una mail alla 3, loro mi risposero che la mia situazione era stata segnalata e che l'avrei ricevuto...ora ne ho mandata un altra con il numero identificativo di quella prima, nn possono dunque usare la scusa che è legata al numero!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social