"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 42
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 42 di 118 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #411

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    mi chiedo se sia normale che dopo 28 ore dall'avvenuta mnp sulla mia tutto3, chiamando il 4321 da ieri mi dice che non sono cliente 3...

    vorrei caricare i 30 euro per aderire alla promo "Ricaricati con 3"...posso stare tranquillo o devo attendere che il 4321 mi riconosca come cliente?

  2. #412
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    mi chiedo se sia normale che dopo 28 ore dall'avvenuta mnp sulla mia tutto3, chiamando il 4321 da ieri mi dice che non sono cliente 3...

    vorrei caricare i 30 euro per aderire alla promo "Ricaricati con 3"...posso stare tranquillo o devo attendere che il 4321 mi riconosca come cliente?

    Io per sicurezz aspetterei morpheus... di tempo ne hai ancora in abbondanza

  3. #413

    Predefinito

    ho un quesito da porvi...ho comprato il 15/7 la tutto3 con relativa portabilità da wind,oggi mi è arrivato un messaggio da parte di wind che dice che è stata riservata una promozione per me con 30euro di credito gratis chiamando il4311(è la retention??)se fosse il caso della retention in caso accetti e fosse annullata la portabilità perderei per sempre il raddoppio delle ricariche sulla 3 o facendo altra portabilità potrei rientrarci??? grazie per l'aiuto

  4. #414
    Partecipante Super L'avatar di andyviolet
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daddy18 Visualizza Messaggio
    ho un quesito da porvi...ho comprato il 15/7 la tutto3 con relativa portabilità da wind,oggi mi è arrivato un messaggio da parte di wind che dice che è stata riservata una promozione per me con 30euro di credito gratis chiamando il4311(è la retention??)se fosse il caso della retention in caso accetti e fosse annullata la portabilità perderei per sempre il raddoppio delle ricariche sulla 3 o facendo altra portabilità potrei rientrarci??? grazie per l'aiuto
    Il messaggio che hai ricevuto è la retention di wind, e 30 euro sono ben poca cosa. Purtroppo se accetti la retention NON avrai diritto al raddoppio delle ricariche sulla tutto 3: la promozione si attiva SOLO con MNP contestuale all'attivazione, e non con le MNP che si fanno in seguito.
    iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black

  5. #415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andyviolet Visualizza Messaggio
    Il messaggio che hai ricevuto è la retention di wind, e 30 euro sono ben poca cosa. Purtroppo se accetti la retention NON avrai diritto al raddoppio delle ricariche sulla tutto 3: la promozione si attiva SOLO con MNP contestuale all'attivazione, e non con le MNP che si fanno in seguito.
    no questa non ci voleva,anche se da quanto ho capito la retention dei 30 euro è quella base...la mia spesa mensile è massimo di 10 euro e sia la questa scheda wind che la tutto3 sarebbero secondarie...voi che consigliate??

  6. #416
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andyviolet Visualizza Messaggio
    diritto al raddoppio delle ricariche sulla tutto 3: la promozione si attiva SOLO con MNP contestuale all'attivazione, e non con le MNP che si fanno in seguito.
    Sei sicuro? Io ho capito che cmq la portabilità deve essere richiesta entro il 31 luglio, a prescindere da quando è stata attivata la tutto3.
    Perché se è come dici tu, allora le 2 usim che ho attivato il 10/7 e la cui richiesta di mnp è stata inserita (per negligenza del negoziante) solo 3 giorni fa, non godranno del raddoppio della ricarica!!!
    Ditemi che non è così, perché altrimenti gli faccio un così!!!

  7. #417
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    @zIGO : se te l'ha inserita ieri dovevi già vederla oggi... ma che io sappia devono essere contestuali l'mnp..... se hai bisogno scrivimi che controllo io ...


    @Marcolino : la tutto 3 ha il suo packaging... verde ti hanno dato sicuramente non una tutto3

  8. #418
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Ho spedito da poco un fax al 133 con testo:

    Salve, ho attivato la USIM il 19/06/2008 con contestuale richiesta della portabilità che è avvenuta il 30/06/2008 e da allora se provo a navigare dal cellulare attraverso l'applicativo WWW3 visualizzo sul display del cellulare che devo abbonarmi al servizio mentre leggo sul Vs. sito chè è gratis con una sogli dati limite di 50 MB giornalieri. Ho segnalato già quattro volte questo disservizio (due volte tramite sito 133.it e due volta al Vs. nr. di fax il 07/07/2008)e quindi da circa un mese non posso usufruire del servizio, mi spiace molto che non assicurate un di servizio minimo atto a garantire una sufficiente usufruibilità del WWW3. Visto il protrarsi del disservizio, se questo non sarà risolto, una volta usufruito dei bonus sarò costretto, mio malgrado, a passare ad altro operatore mobile. Fiducioso di una Vs. assistenza e cura del cliente porgo distinti saluti.

    Eventualmente a settembre ritorno in Wind.

  9. #419
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuorin Visualizza Messaggio
    @zIGO : se te l'ha inserita ieri dovevi già vederla oggi... ma che io sappia devono essere contestuali l'mnp..... se hai bisogno scrivimi che controllo io ...
    Grazie cuorin, ti ho mandato MP.

  10. #420
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Ho spedito da poco un fax al 133 con testo:

    Salve, ho attivato la USIM il 19/06/2008 con contestuale richiesta della portabilità che è avvenuta il 30/06/2008 e da allora se provo a navigare dal cellulare attraverso l'applicativo WWW3 visualizzo sul display del cellulare che devo abbonarmi al servizio mentre leggo sul Vs. sito chè è gratis con una sogli dati limite di 50 MB giornalieri. Ho segnalato già quattro volte questo disservizio (due volte tramite sito 133.it e due volta al Vs. nr. di fax il 07/07/2008)e quindi da circa un mese non posso usufruire del servizio, mi spiace molto che non assicurate un di servizio minimo atto a garantire una sufficiente usufruibilità del WWW3. Visto il protrarsi del disservizio, se questo non sarà risolto, una volta usufruito dei bonus sarò costretto, mio malgrado, a passare ad altro operatore mobile. Fiducioso di una Vs. assistenza e cura del cliente porgo distinti saluti.

    Eventualmente a settembre ritorno in Wind.
    Facci sapere come va e cosa ti rispondono.. la tua è in toni più SOFT della mia
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social