"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 86
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 86 di 118 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #851
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    allora... detto così non si hanno abbastanza info...

    il raddoppio viene attivato dal mese successivo da quello dell'avvenuta mnp....

    se ricordo bene il raddoppio però lo attivano intono a metà mese... non ricordo esattamente.. ma se la tua mnp è andata in porto ad agosto per sicurezza manda una mail

  2. #852
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    La portabilità è stata eseguita e confermata ad agosto.

    Sai qual è l'indirizzo email a cui scrivere?

    Grazie.

  3. #853
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    attivata una tutto3 a fine agosto. da stamattina ho avuto sia i 10euro che gente di tre gratis. nessuna richiesta di mnp per il momento!

  4. #854
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    attivata una tutto3 a fine agosto. da stamattina ho avuto sia i 10euro che gente di tre gratis. nessuna richiesta di mnp per il momento!

    contrariamente a quanto mi avevano detto.......
    ho attivato portabilita' a usim TUTTO3 ad agosto,ho ricevuto 10 euro di bonus da usare entro il 30-9 + gente di tre,ma la portabilita' si concludera' il 16-9.
    Provero' ad utilizzare i 10 euro di bonus per attivare -naviga 3-, a fine mese (ho letto che qualcuno e' riuscito a farlo)

  5. #855
    Partecipante DOC L'avatar di LiberiTutti
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlope Visualizza Messaggio
    contrariamente a quanto mi avevano detto.......
    ho attivato portabilita' a usim TUTTO3 ad agosto,ho ricevuto 10 euro di bonus da usare entro il 30-9 + gente di tre,ma la portabilita' si concludera' il 16-9.
    Provero' ad utilizzare i 10 euro di bonus per attivare -naviga 3-, a fine mese (ho letto che qualcuno e' riuscito a farlo)
    Anch'io ieri ho ricevuto i 10 euro di bonus da consumare entro il 30/09.

    La portabilità è prevista per il 12/09. Lo stato è attualmente a "IN GESTIONE" e mi è arrivato l'sms di Tre sia sulla sim di partenza che su quella di destinazione dove mi viene confermato che dal 12 settembre il numero richiesto diventerà Tre.

    Quindi niente retention da parte di Vodafone?

    P.S. Ancora nessuna traccia della Gente di Tre, aspetto il termine della MNP.
    Numero Principale: Super7 (Tutto3 con MNP da Vodafone)

  6. #856
    Partecipante DOC L'avatar di silviotifoso
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlope Visualizza Messaggio
    contrariamente a quanto mi avevano detto.......
    ho attivato portabilita' a usim TUTTO3 ad agosto,ho ricevuto 10 euro di bonus da usare entro il 30-9 + gente di tre,ma la portabilita' si concludera' il 16-9.
    Provero' ad utilizzare i 10 euro di bonus per attivare -naviga 3-, a fine mese (ho letto che qualcuno e' riuscito a farlo)
    anche a me risulta che qlcn e' riuscito a farlo qualke precedente ???

  7. #857
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silviotifoso Visualizza Messaggio
    anche a me risulta che qlcn e' riuscito a farlo qualke precedente ???
    Ho attivato il mese scorso naviga3 mensile pagandola con quel che mi restava dei 10 euro di bonus della tutto3 e il resto con il bonus della R3.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  8. #858
    Partecipante DOC L'avatar di silviotifoso
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
    Ho attivato il mese scorso naviga3 mensile pagandola con quel che mi restava dei 10 euro di bonus della tutto3 e il resto con il bonus della R3.
    Ma sai se funziona anke per la settimanale ??? se cosi non fosse mi indirizzerei sulla five for ever ke pare maturi bonus fruibili per naviga 3 7 giorni ... devo concludere in fretta il 30 non e' lontanissimo

  9. #859
    Partecipante DOC L'avatar di silviotifoso
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    beh leggendo questa pagina 3 mi pare di evincere ke si puo' utilizzare con naviga 3 , la dicitura esclude solo Scegli 3 New e pianeta 3 ...

  10. #860

    Predefinito

    Ciao a tutti!Grazie al vostro forum ho portato il mio vecchio numero Tim in 3 con Tutto3 MNP e profilo SUPER 7 , nessun problema, bonus accreditato da subito e una rete (che molti mi dicevano essere scadente) ottima!Con il raddoppio della ricarica devo dire una tariffa da urlo!
    Grazie a voi e al vostro forum per la dritta e per avermi tolto i dubbi che molta disinformazione hanno creato e creano!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social