"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 118 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #101
    Partecipante Super L'avatar di andyviolet
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Oggi il servizio clienti mi ha risposto: la ricarica di 30 euro a loro risulta, quindi posso stare tranquillo.
    iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black

  2. #102
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Grazie, e una è andata, ora resta il secondo interrogativo...nel dubbio vale la pena farla la ricarica da 30 euro per R3?!? Nessuno ha conferme ok, ma un semplice consiglio? Certo che la farei in questo momento solo per R3, con il credito che ho da terminare sull'altra sim (Mnp) e tutti i vari bonus il raddoppio della rcarica non lo sfrutterei affatto...., poi mi manca solo il cell e sono a posto, un bell'entry level, Lg U250, da qualche parte tra ì 39 e i 49 euro, sempre che funzionino con la mia tutto3....
    Il raddoppio ricariche sulla Tutto3 inizia il mese successivo all'avvenuta MNP, quindi nel tuo caso direi Agosto?
    Per cui io per non sapere ne' leggere ne' scrivere mi giocherei la carta della Ricaricati con 3 sul numero temporaneo. Al massimo ti ritroverai 30 euro di credito sulla SIM.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #103
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Il raddoppio ricariche sulla Tutto3 inizia il mese successivo all'avvenuta MNP, quindi nel tuo caso direi Agosto?
    Per cui io per non sapere ne' leggere ne' scrivere mi giocherei la carta della Ricaricati con 3 sul numero temporaneo. Al massimo ti ritroverai 30 euro di credito sulla SIM.
    Immagino che faro così allora, grazie, anche se ogni volta mi riprometto di non distribuire i miei poveri averi su tante sim diverse, una palla da gestire.

    Un'ultima domanda, vorrei inizialmente prendere prendere un LG U250, in giro si trova in offerta sui 49 euro con una sim associata, non sono proprio pratico, può essere che non vadano con altre sim3 e nello specifico con la mia tutto3?!? Grazie.

  4. #104
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Domanda per tutti: se faccio acquistare oggi una usim alla mia ragazza (ad esempio wind) e lunedì le faccio fare la portabilità verso una tutto3, dite che il gestore (wind) darà il consenso? Sapevo che per certe promo le portabilità accettate siguardavano sim più vecchie di 6 mesi...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #105
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Domanda per tutti: se faccio acquistare oggi una usim alla mia ragazza (ad esempio wind) e lunedì le faccio fare la portabilità verso una tutto3, dite che il gestore (wind) darà il consenso? Sapevo che per certe promo le portabilità accettate siguardavano sim più vecchie di 6 mesi...
    E certo che passa, perché non dovrebbe?

  6. #106
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Vorrei fare una mnp da sim tim (intestata a mio cugino, che me l'ha regalata) a nuova usim 3 (o tutto3 o 5forever, non ho ancora deciso ) da intestare a me?
    Secondo c'è il rischio che la blocchino?
    Per evitare eventuali intoppi meglio farla da shop3 (con contestuale acquisto usim) o andare in negozio?

  7. #107
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    E certo che passa, perché non dovrebbe?
    Ripeto, in alcuni casi controllavano che la sim non fosse nuova di zecca e dicevano che questa doveva avere almeno 6 mesi. Parlo delle promo vodafone coi telefoni scontati in caso di mnp.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #108
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    ho comprato questa usim mi hanno messo il piano super10..ho delle domande:
    - come faccio a sapere quando mi danno i 10 euro di bonus da spendere al mese per tre mesi dove lo vedo?
    - dove vedo quando è attiva gente di 3 per 12 mesi?

  9. #109

    Predefinito

    Io sono andato ieri ad attivarla. Prima sono andato in un negozio multimarca, mi stava rifilando una usim normale da 10 euro con 5 euro di traffico e quando le ho detto che la tutto3 ne aveva 3 di traffico e sul cartone c'era scritto "tutto3" ha continuato ad insistere dicendomi che le promozioni per mnp me le avrebbe attivate in automatico la 3 e che le usim hanno credito variabile indipendentemente dalle promozioni del momento. Ho ripreso tutti i miei documenti e me ne sono andato.

    Successivamete sono andato nel negozio3 della mia città e mi hanno dato la vera tutto3... solo che non mi è ancora arrivato il messaggio di benvenuto e non riesco a registrare la sim sul sito... inoltre se chiamo il 4321 mi dice che devo essere cliente 3 O.o

    In ogni caso la sim è quella... perché sul cartoncino c'è scritto "tutto3"!

  10. #110
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edik Visualizza Messaggio
    ho comprato questa usim mi hanno messo il piano super10..ho delle domande:
    - come faccio a sapere quando mi danno i 10 euro di bonus da spendere al mese per tre mesi dove lo vedo?
    4330 e poi 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social