"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 102
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 102 di 118 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #1011
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Anche io ad oggi ho il problema del raddoppio su 2 "Tutto3" nonostante portabilità effettuata a Settembre.
    Su una terza attivata a fine giugno è tutto ok.

    Tra l'altro gli operatori del call center possono autonomamente attivare i raddoppi, ma solo con scadenza 31 dicembre 2008, quindi errata.

    La vera scadenza deve essere nel 2099.

  2. #1012
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Oggi ho ricevuto i 10 euro bonus..So stati celeri se si conta che la usim me l'han attivata 4 gg fa..
    Spero nel resto(gd3 e appena va a buon fine la portabilità,anche il raddoppio)
    La usim la ho acquistata ad agosto,ma il negoziante non ha inviato i documenti a 3 e,tornato a casa dopo un paio di mesi,scopro che la usim era disattiva...attivata tramite fax il 10/11 ed oggi ho ricevuto la sorpresina!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #1013
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ricevuto anche io il bonus

  4. #1014
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Novità ! Oggi hanno risposto ad una mia mail (in ritardo di 8 giorni ma fa niente,la buona volontà si premia comunque ) dove l ' operatore mi dice che... Per avere il raddoppio la ricarica bisogna... Farla. Peccato che sulle mie opzioni non risulti nessuna " raddoppia la ricarica ". Che si fa,ci provo lo stesso ?

  5. #1015
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Aspetta domani...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #1016
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate se sicuramente sarà una domanda banale, ma leggere 33 pagine è faticoso...
    Ho attivato stasera tutto 3 con mnp, mi dite l'iter di passaggio e attivazioni offerte? Non vi scocciate.....

    Grazie in anticipo!

  7. #1017
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Aspetta domani...
    Aspettato ! ;-) Niente di nuovo.

  8. #1018
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    io 66 giorni fa ho attivato una tutto3 con portabilità..ad oggi non ho avuto super,bonus,raddoppio,gente di 3.

    decine di fax e email..ora inviato conciliazione corecom e nemmeno questo li ha svegliati.

    la mia tutto3 ora si chiama niete3 oppure tuttofumo...insomma impressione negativa della tre

  9. #1019
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per quando hai la convocazione al Corecom? Mi auguro che nei giorni precedenti ti contattino per evitarla... anche solo per risparmiare tempo

  10. #1020

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    allora, ecco la mia situazione:
    ho comprato una tutto3 il 15 novembre e ho chiesto anche la mnp da wind.
    Per adesso c'e' scritto che la mnp parte il 25 novembre, e l'unica cosa attiva e' la tariffa super e l'autoricarica quando ricevi chiamate funziona, anche se a 5 euro non ci arrivo entro il 30nov quindi li perdo.

    Mi ha chiamato la wind! Volete sapere cosa mi hanno offerto?
    6 mesi con tariffa a 12 cent senza scatto alla risposta e poi si passa a tariffa con 17 cent al minuto senza scatto alla risposta.
    1 anno di ricariche raddoppiate.
    6 mesi gratis canone pieno wind.
    6 mesi gratis canone noidue.
    Cortesemente ho rifiutato, sarebbero queste le grandi offerte per tenersi un cliente?

    comunque tornando in tema,, non resta che aspettare, anche se con sta storia del mese solare successivo è abbastanza una rottura. Io per sicurezza una ricarica da 5 euro l'ho fatta. non si sa mai che si inventano di togliermi la super!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social