"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 101
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 101 di 118 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #1001
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Arrivati i 10€ anche a me evviva

  2. #1002
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Io ho acquistato una usim tutto 3 giovedì scorso...e ancora i 10 euro di bonus non si vedono... quindi è normale dover aspettare un pò? ^^'

  3. #1003
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Sisi normalissimo Penso che li vedrai verso il 20 del mese, hanno fatto anche con me così

  4. #1004
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ok grazie... speriamo mi lascino almeno qualche giorno per usarli -__-

  5. #1005
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Vi tengo informati :
    Ad oggi ancora nessuna niente raddoppio. Ieri sera però sono stato contattato dall' assistenza clienti ( strano però,non rispondono alle mail ormai da 1 settimana). Una gentile signorina mi ha assicurato che verrà attivata entro il 21. Manterranno la promessa ?

  6. #1006
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco65 Visualizza Messaggio
    Vi tengo informati :
    Ad oggi ancora nessuna niente raddoppio. Ieri sera però sono stato contattato dall' assistenza clienti ( strano però,non rispondono alle mail ormai da 1 settimana). Una gentile signorina mi ha assicurato che verrà attivata entro il 21. Manterranno la promessa ?
    mmmm... x esperienza personale (anche se con altre opzioni)... NO
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #1007
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Io ho fatto la portabilità ad agosto...e hanno avuto il coraggio di scrivermi dopo infinite lamentele da parte mie che il problema si risolverà "ENTRO QUESTO MESE" di novembre!!! Che tristezza...

  8. #1008
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kata19 Visualizza Messaggio
    Che tristezza...
    Quoto al 100%. Oggi hanno avuto il coraggio di chiamarmi, dopo circa un mese di lamentele, riconoscendo 6 euro per il ritardo (a parole, ma quando lo accrediteranno?!) e disconoscendo le altre richieste, tra cui il riaccredito del terzo bonus di 10 euro (che prima dicevano di aver già erogato e successivamente, riconosciuto l'errore, hanno acreditato il giorno 25 del mese!!!) e un evidentissimo errore nel pagamento dei primissimi giorni di ottobre della tariffa piena invece di quella super, poi attivata, perchè a loro dire avevano fatto "accurati controlli" (nonostante insistessi nel far notare che bastava vedere, anche all'istante, il mio traffico telefonico)!!
    Definirli "solo" incompetenti è un eufemismo...

    Alla fine mi vien da dire "TuttI E 3" (diventati quasi 4)... mesi di passione!

  9. #1009
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ma come siamo tanti !!!! Lo so che le promesse non le mantengono. Ho semplicemente provato a tornare in 3 dopo 2 anni per vedere se qualcosa era cambiato. L' impressione è che no,non è cambiato nulla. Questa Tutto3 sembra una presa per i fondelli pazzesca,le chiamate verso Gente di 3 mi vengono tariffate come normali una si e due no,i bonus non arrivano,mi sono stati addebitati 2 collegamenti all' area clienti ( senza passare per il portale !!!!! ),e naturalmente... Bè a quanto pare mentre si usa www... Qualcosa si apre e te lo tariffano.
    Che dire ? Niente,a me fanno simpatia perchè hanno fatto dei grossi investimenti nel nostro paese,e ritenevo giusto premiarli con la mia fiducia. Non ho nemmeno mai chiesto un rimborso per la decina di mail mai risposte! Però essere trattato in questo modo,e vedere che non sono il solo....
    Comunque anche oggi... Niente raddoppio !

  10. #1010
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    io dopo anni sono tornato in 3 e trovo una situazione organizzativa peggiore di prima: di contro risparmio però è vero che io uso il cellulare poco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social