Super 7 Non attiva a giugno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Super 7 Non attiva a giugno?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Angry Super 7 Non attiva a giugno?

    Ciao a tutti...
    Mi è arrivato questa mattina un sms dalla 3 che mi informa che la tariffa super 7 non sarà attiva a giugno.
    Ma come? io la ricarica a maggio l'ho fatta (infatti mi è pure arrivato l'sms che mi informava che Gd3OA sarà attiva a giugno )
    Per sicurezza ho chiamato il 4321 e anche li mi informa che la tariffa super non è attiva ed in più tutti gli sms e le chiamate ricevute ieri non sono state conteggiate .
    E per chiudere in bellezza l'area clienti non è raggiungibile, "Stiamo lavorando per offrirti sempre più disservizi...."


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di chicco83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    200

    Predefinito

    pure io nella stessa situazione (tranne per il fatto che ieri non ho ricevuto sms/chiamate quindi non so se siano state conteggiate o meno... ne ho pero' fatta una, ma non so quanto mi sia stata tariffata... appena torna attivo il sito controllo).
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    idem... l'avevo già segnalato nel thread "lavori in corso" ma hai fatto bene ad aprirne uno specifico

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    anche io mi trovo nella stessa vostra situazione... cosa possiamo fare? eppure gli sms vengono conteggiati almeno fino alle 12 del 5 giugno... non so se sono stati conteggiati dato che non ricordo quanti ne avevo i giorni scorsi.

    cosa possiamo fare?

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    E' SOLO UN ERRORE DI INVIO SMS

    Ho appena fatto una chiamata da 30 secondi ed è stata regolarmente tariffata 7,5 centesimi.

    Per quanto riguarda l'autoricarica, ci sono sempre stati ritardi nel conteggio.
    Vedrete che le chiamate e gli sms ricevuti ieri saranno visibili nei prossimi giorni, come sempre.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    dite che è solo un errore momentaneo? pero se chiamo il 4321 dice che la tariffa super non è attiva...

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertone82 Visualizza Messaggio
    dite che è solo un errore momentaneo? pero se chiamo il 4321 dice che la tariffa super non è attiva...
    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    E' SOLO UN ERRORE DI INVIO SMS

    Ho appena fatto una chiamata da 30 secondi ed è stata regolarmente tariffata 7,5 centesimi.

    Per quanto riguarda l'autoricarica, ci sono sempre stati ritardi nel conteggio.
    Vedrete che le chiamate e gli sms ricevuti ieri saranno visibili nei prossimi giorni, come sempre.
    Mi pare non possa essere altrimenti.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Anche a me la stessa cosa, ma se provate a inviare sms vi viene conteggiato comunque a 7 cent

    Mi sa di errore dei terminali, cosa che anche ieri sera ha imballato tutta tre.

    La cosa che lascia perplessi è il 4321 ma penso rientri sempre nell'errore... quello da capire ora è se l'errore l'ha fatto con TUTTI i clienti super7 o solo con alcuni..

    Ps: Buongiorno!

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    nuoro
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Buongiorno Atutti...l'errore Riguarda Solo La Super 7 Ma Non Tutti I Clienti Con Questa Tariffa..ma Per Quanto Riguarda L' Autoricarica Di Ieri Son Stati Conteggiati Solo Sms E Mms..non Le Chiamate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    stessa cosa anche a me…non è stato un bel risveglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social