Questa l'area clienti poco fa
Allora oggi lavorano![]()
Questa l'area clienti poco fa
Allora oggi lavorano![]()
A tal proposito, volevo chiedere spiegazioni anche io, visto che come Te la ricarica a maggio l'ho effettuata, ma il sito è off. Chiamare non se ne parla neanche, visto la vergognosa tariffa a pagamento per avere assistenza su loro errori.
Secondo Te, ci può essere un errore di invio sms?
Sono stufo della 3, troppi disservizi in un anno che sono loro cliente.
Finiti i 30 mesi del "scegli 3 new" andrò verso qualche operatore virtuale.
Saluti
il sito tre è troppo spesso inaccessibile...
magari fosse down solo per gli aggiornamenti![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Era down stanotte anche li portale da cellulare e non vi dico la tv!!! Stanno proprio sistemando tutto....
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
l'ennesimo disservizio ma questa volta in qualche modo giustificato dal fatto delle nuove offerte e quindi spero in un aggiornamento ed un restyiling...
Tornato online.
Differenze?
Le fatture in PDF...![]()