Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Tornato online.
Differenze?
Le fatture in PDF... :lol:
quindi finalmente ci sono???? :unsure:
-
sì ci sono... tra l'altro l'avevamo preannunciato :)
http://www.mondo3.com/news/comunicaz...-3-italia.html
-
Citazione:
AndreA
è vero ....vedo le fatture della sim del negozio (novembre/dicembre e gennaio/febbraio)......era meglio se non le vedevo però.......:lol::lol::lol: fattura novembre/dicembre, totale da pagare: 10.300 € :blink: :LOL:
-
quantooooooooooo?????????????
-
Citazione:
dadoilfatuo
quantooooooooooo?????????????
vabbè dai è una fattura che comprende una trentina di numeri (sparpagliati fra vari negozi 3) con abbonamento zero7......era giusto un appunto per farvi capire che anch'io vedo le bollette in PDF :lol:
-
-
Citazione:
MotoPal
vabbè dai è una fattura che comprende una trentina di numeri (sparpagliati fra vari negozi 3) con abbonamento zero7......era giusto un appunto per farvi capire che anch'io vedo le bollette in PDF :lol:
Il tuo buonumore e la tua ironia in questi post mi fanno supporre che non sarai tu a pagare quei 10000 e rotti euro di bolletta....:LOL::LOL::LOL:
-
Citazione:
ginfizzdry
Il tuo buonumore e la tua ironia in questi post mi fanno supporre che non sarai tu a pagare quei 10000 e rotti euro di bolletta....:LOL::LOL::LOL:
chiaramente no :lol:
comunque essendo sim aziendali credo che le fatture siano emesse solo per rispettare la legge....e non per pagarle!!!