Rimodulazione del 4/10 - Un utente riottiene il 100% del credito!!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Rimodulazione del 4/10 - Un utente riottiene il 100% del credito!!!!

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito Rimodulazione del 4/10 - Un utente riottiene il 100% del credito!!!!

    Tratto da quanto detto dall' utente ramset sul forum smsclient:

    "Oggi ho conciliato davanti al corecom.... con mia grande sorpresa il conciliatore ha voluto che gli spiegassi bene la situazione perchè era il primo caso del genere che vedeva (cazzolina ma tutti i trombati 3 che fine hanno fatto?). Dopo circa 10 minuti di dialogo l'avvocato della 3 offre il 50% del credito "rubato". Ho quindi chiesto al conciliatore di chiudere il verbale perchè non era mia intenzione accontentarmi del 50% ne di altra percentuale che non fosse il 100%, ho altresì detto all'avvocato che ci saremmo rivisti davanti ad un giudice.
    Dopo 2 minuti l'avvocato mi riconosce il 100% del maltolto in credito telefonico ovviamente con scadenza illimitata.
    Per chi ha presentato la richiesta di conciliazione .... fatevi vedere decisi ad andare in tribunale o dal giudice di pace ed otterrete il maltolto."

    Inoltre sempre su quel forum, l' utente cianca ha ottenuto il 70% del credito.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    eheheh l'utente deve ringraziare le decine di persone che l'hanno preceduto ed ora sono in AGCOM
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    eheheh l'utente deve ringraziare le decine di persone che l'hanno preceduto ed ora sono in AGCOM
    Sono d'accordo con te, ma penso anche che nelle ultime settimane siano subentrati altri elementi che nulla hanno a che vedere con l' Agcom, autorità davvero indegna del nostro paese: è passato quasi un anno dalle disattivazioni di Luglio e non manca molto per il primo anniversario del 4 Ottobre, e questa autorità cosa ha fatto?


    @abacoo : se senti quell'utente invitalo su mondo3.

    ...

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, ma penso anche che nelle ultime settimane siano subentrati altri elementi che nulla hanno a che vedere con l' Agcom
    Anche io penso siano subentrati altri elementi.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    abacoo, si conosce la regione e/o l'importo?

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    abacoo, si conosce la regione e/o l'importo?
    No, non lo ha comunicato.

    Se volete posso postarvi il link in modo che possiate parlare con lui direttamente, ma il link è di un sito concorrente.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    nessun problema nel pubblicare un link "una tantum"

    tra l'altro rinnovo l'invito a quell'utente a partecipare pure qua

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    nessun problema nel pubblicare un link "una tantum"

    tra l'altro rinnovo l'invito a quell'utente a partecipare pure qua
    http://forum.smsclient.it/index.php?showtopic=28138

    Così se vorrete porgli delle domande o invitarlo su mondo3 potete farlo personalmente.


    A mio avviso il fatto che qualcuno stia riavendo indietro l' autoricarica messa a scedenza il 04/10 è molto positivo sotto molti aspetti.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    abacoo, si conosce la regione e/o l'importo?
    di sicuro una di queste regioni: Puglia, Marche, Umbria, Veneto Emilia Romagna.

    Comunque chi sta facendo le conciliazioni non accetti cifre inferiori e non si faccia mai scrivere che la restituzione avvenga con credito bonus ma con credito standard senza scadenza.

    A breve sulla questione ci saranno clamorosi sviluppi. tenete duro.
    Geoglobalfax

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ho letto che si tratta del Corecom Piemonte.
    L'importo complessivo ( su 2 usim) è di circa 1500 euro.

    Ps. Comunque H3g S.p.A negli ultimi tempi ( come si legge spesso anche nei forum ) sta provando a strappare un prezzaccio alla sottrazione di credito che ha attuato il 31-12-2007: come con i vu cumprà in spiaggia, ( a parti invertite) in diversi casi offre spesso il 50% sapendo che molti accetteranno la caramella......
    Il 100% sembra relegato a crediti inferiori a 800 euro...


    Per non parlare dell'ignoranza di chi la rappresenta presso i vari Corecom e Autorità....
    Ultima modifica di Max3; 07/06/2008 alle 10:41
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social