Ritardi Inaccettabili Per Un Contratto Zero7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Ritardi Inaccettabili Per Un Contratto Zero7

  1. #1

    Thumbs down Ritardi Inaccettabili Per Un Contratto Zero7

    Sono il rappresentante di una Associazione Professionale che ha sottoscritto un contratto Zero7 in un negozio 3 di Napoli il giorno 16 maggio 2008 ottenendo tutte quelle autorizzazioni che ora sono richieste dai gestori per il rilascio di un abbonamento e versando la somma di 75 € come anticipo delle conversazioni.
    A tutt'oggi dopo ben 14 giorni e numerose telefonate di rimostranze e di informazioni per conoscere gli esiti della pratica ,nonostante l'impegno e la disponibilità del dealer, la società H3G non mi attiva l'abbonamento per una anomalia del sistema e non riesce a fornirmi una risposta certa e precisa sulle cause di tale ritardo.
    Intanto ho versato l'anticipo e se volessi recedere dovrei aspettare 6 mesi per la restituzione dell'importo!

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    capita certe volte.....io come negoziante proprio per attivare una zero7 avevo anticipato i 75€, e dopo un mese l'anno attivata

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Stessa cosa mia, per attivare una Zero7 ci hanno messo 1 MESE! Però io avevo già 2 contratti attivi, e il negoziante non poteva attivarmene un terzo via computer, così dovette inviare tt i dati per l'attivazione ad un centro Tre ("centro Tre" inteso come ufficio, non come negosio)

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pie_777 Visualizza Messaggio
    Stessa cosa mia, per attivare una Zero7 ci hanno messo 1 MESE! Però io avevo già 2 contratti attivi, e il negoziante non poteva attivarmene un terzo via computer, così dovette inviare tt i dati per l'attivazione ad un centro Tre ("centro Tre" inteso come ufficio, non come negosio)
    il reparto tecnico a dei tempi di lavorazione eterni infatti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social