Numero per mnp errato: cosa ne sarà della mia Tutto3?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Numero per mnp errato: cosa ne sarà della mia Tutto3?

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Numero per mnp errato: cosa ne sarà della mia Tutto3?

    Ho attivato una Tutto 3 sabato pomeriggio ma ho sbagliato a indicare il numero da portare: invece di dare 346 come prefisso ho detto 348. Il numero non era riportato sulla sim in quanto già precedentemente oggetto di portabilità. Me ne sono reso conto solo oggi controllando lo stato della portabilità sul 133 on line. Come posso comportarmi? Esiste un modo per poter effettuare la modifica in corsa prima che venga rifiutata la portabilità a causa dell'incongruenza dei dati? Nel caso in cui venisse scartata e io debba di nuovo richiederla cosa succederebbe al meccanismo di raddoppio della ricarica?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    chiama al più presto il numero gratuito 411599 o lo 0237021

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    La portabilità è già stata rifiutata per i dati errati. L'ho richiesta nuovamente al telefono contattando il numero che mi ha fornito 3World. Vorrei solo capire ora se il raddoppio della ricarica avrà solo un ritardo (anche se si sarebbe comunque attivato a luglio) o se non viene attivato.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Bella domanda. Se si tratta di una nuova richiesta di portabilità, il raddoppio della ricarica potrebbe non essere attivato.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=7588251#post7588251"]Aiuto urgente tutto3 con mnp bloccata da tim! - Telefonino.net Forum[/ame]

  6. #6

    Predefinito

    anche a me oggi tim ha bocciato la mnp che avevo avviato su una tutto3 gli ultimi giorni di maggio

    ne ho gia' una quindi non so se valga la pena perderci tempo, l'avevo avviata giusto per sfizio, pero' mi infastidisce notevolmente la cosa... :-(

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Una operatrice del 133 mi ha detto che il meccanismo di raddoppio dovrebbe comunque attivarsi entro il mese successivo in quanto sarebbe sufficienta attivare la sim entro il 31 maggio: la portabilità dovrebbe poter essere richiesta entro 6 mesi. Dubito di riuscire a trovare una risposta univoca. Non mi resta che aspettare che la portabilità si concluda e poi valutare all'inzio di luglio. Purtroppo ora ho chiesto la portabilità con il numero esatto e quindi dovrò comunque attendere.

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    anche a me oggi tim ha bocciato la mnp che avevo avviato su una tutto3 gli ultimi giorni di maggio

    ne ho gia' una quindi non so se valga la pena perderci tempo, l'avevo avviata giusto per sfizio, pero' mi infastidisce notevolmente la cosa... :-(
    Fai quanto prima una segnalazione all'Agcom (800185060) perchè questa storia deve avere una fine.

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Una operatrice del 133 mi ha detto che il meccanismo di raddoppio dovrebbe comunque attivarsi entro il mese successivo in quanto sarebbe sufficienta attivare la sim entro il 31 maggio: la portabilità dovrebbe poter essere richiesta entro 6 mesi. Dubito di riuscire a trovare una risposta univoca. Non mi resta che aspettare che la portabilità si concluda e poi valutare all'inzio di luglio. Purtroppo ora ho chiesto la portabilità con il numero esatto e quindi dovrò comunque attendere.
    Eventualmente potrai sempre provare a chiedere l'attivazione manuale della promozione. Il termine dei 6 mesi, francamente, non l'avevo ancora sentito: se le cose stanno così, non avrai certamente problemi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social