Scegli ANCORA 3 novita! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Scegli ANCORA 3 novita!

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    ehm... il post in oggetto è del 2008... se riesumi post giurassici ci credo che le offerte non ti paiono al passo coi tempi
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  2. #32
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    vedremo per ora a noi vecchi zero 7 nn ci danno neanche la naviga 3 gratis ...

    abbonato zero7 un po infastidito !!!
    e che te ne fai della naviga3 quando hai comunque 50mb al giorno?

    comunque non ti conviene cambiare piano verso la nuova zero7 top?

  3. #33

    Predefinito scegli ancora tre

    Citazione Originariamente Scritto da sandy Visualizza Messaggio
    Ciao, sono un' abbonata TRE con contratto zero3 in scadenza a luglio. Sono stata contattata nei giorni scorsi da un operatore della 3 che mi ha proposto di prolungare di 15 mesi il contratto di comodato con sostituzione del videofonino . Potevo scegliere fra NOKIA N82, E71, 6500 Slide e 5800 Express Music ( che io ho scelto) .
    Oggi mi è stato consegnato dal corriere :
    mi è arrivata una schifezza che non ha nulla a che vedere con quanto mi è stato proposto. Ora devo riconsegnare il telefono e aspettare di essere ricontattata....mah!!!! spero di non dovermi arrabbiare troppo certo che la delusione è stata forte.!!
    Mi piacerebbe sapere se è capitato anche ad altri .
    Alessandra
    anche io ho ricevuto una telefonata da un operatore Tre che mi proponeva di rinnovare per 15 mesi il mio contratto Zero3 in scadenza a luglio 2009. A parte il fatto che non era italiano è ho avuto non poche difficoltà a capire cosa diceva, mi ha fatto capire che potevo scegliere solo il nokia 6210 e che era complettamente gratis. Se volevo avere più scelta avrei dovuto recarmi in un negozio 3, che però rinnovavano il contratto per altri 24 mesi anzichè 15. Ho comunque acettato l'offerta e sono in attesa che mi arrivi il "paco". speriamo che non mi accada come a te.....

  4. #34
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micheeeeee80 Visualizza Messaggio
    Oggi anche a me è arrivata tale promo però via sms e oltre a propormi un videofonino a partire da zero euro,anche la ricarica doppia per 6 mesi!!!

    I telefoni presenti nell'offerta sono:

    -Nokia N82
    -Motorazr V9
    -Sony Ericsson P1i
    -LGU990
    -LGU960

    A seconda dell'offerta aderita l'obbligo di ricarica sarà di 10,20 o 30 euro per 24 mesi.

    L'unico esempio che riporta è per N82 di 30 euro al mese!!!

    Penso proprio che mi butterò sull N82 anche se devo ammettere che mi scoccia vincolarmi di nuovo con la tre per altri 24 mesi...
    Cmq mi sembra strano che ti fanno un altro comodato con vincolo 23mesi... di solito per ScegliAncora3 lo fanno di 15 mesi

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Anche a me il comodato con una ricaricabile scade a Luglio, ma tranne un'offertina telefonica per qualche modello tristezza-lg di un mese fa non ho sentito niente...
    Vedremo, anche perchè non ho intenzione di cambiare operatore!
    Scegli Ancora3 lo attivo in negozio?

  6. #36
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Scegli Ancora3 lo attivo in negozio?
    Si, lo attivi in negozio così scegli il modello che più ti piace e sei sicuro che sia quello
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #37
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ciao
    -per vedere se uno rientra tra gli "scegli ancora 3" basta andare da un delears? vero?
    -quanto tempo prima della scadenza del comodato si viene inseriti nella nuova formula?
    -e nel mio caso che mi scade ad agosto o settembre, adesso non ricordo, per fare nuovo comodato di 15 mesi devo aspettare la scadenza o si può fare un pò prima? spero che per ago ci sia iphone ... eh eh eh
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social