Scegli ANCORA 3 novita! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Scegli ANCORA 3 novita!

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito Penali?

    Oggi ho ricevuto un sms dalla tre in cui mi è stata offerta la possibilità di prorogare il comodato che scade a luglio (intendo l'ultima ricarica). Il problema è che c'è scritto che dovrei farlo entro il 30 giugno, quindi dovrei recedere dal precedente comodato, pagare le penali e restiture il terminale (cosa che non succederebbe se la scadenza fosse allungata di un mese).
    Vi sembra una offerta normale??

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    50

    Predefinito E gli abbonati?

    Veramente interessante questa novità! Ma da quanto capisco dai vostri post voi che avete ricevuto l'offerta avete tutti una ricaricabile, giusto?

    Faranno una cosa simile anche per gli abbonati?

    Ciao
    Guido

  3. #13

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ominobianc81 Visualizza Messaggio
    Oggi ho ricevuto un sms dalla tre in cui mi è stata offerta la possibilità di prorogare il comodato che scade a luglio (intendo l'ultima ricarica). Il problema è che c'è scritto che dovrei farlo entro il 30 giugno, quindi dovrei recedere dal precedente comodato, pagare le penali e restiture il terminale (cosa che non succederebbe se la scadenza fosse allungata di un mese).
    Vi sembra una offerta normale??
    tieni presente che il telefono non lo te lo chiederanno....comunque salvo stranezze, oggi è stato creato il tool che ci permetterà a noi dealer di cercare chi aveva un vecchio comodato e di rinnovarlo...quindi probabilmente eventuali penali saranno leggibili all'istante

    e come detto.......non recedi il comodato, ma lo proroghi

  4. #14

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sturmenstrudel Visualizza Messaggio
    Veramente interessante questa novità! Ma da quanto capisco dai vostri post voi che avete ricevuto l'offerta avete tutti una ricaricabile, giusto?

    Faranno una cosa simile anche per gli abbonati?

    Ciao
    Guido
    no voi dovete per forza triangolare (tanto adesso tim regala l' MNP quindi non ci perdi neanche)

  5. #15
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    6

    Talking

    ciao a tutti è il mio primo messaggio!

    ho ricevuto anche io l'sms, pensavo di lasciare la 3 invece mi sa che rimango

    volevo chiedervi, come posso sapere quanto richiedono di ricarica mensile gli altri telefoni oltre all'n82?

    io sarei interessato all'lg ku 990, voi cosa consigliate?

    Grazie

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    dal sito www.tre.it non si vede ancora niente. mentre da negozio3 ci sono gli upfront!
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrdj Visualizza Messaggio
    ciao a tutti è il mio primo messaggio!

    ho ricevuto anche io l'sms, pensavo di lasciare la 3 invece mi sa che rimango

    volevo chiedervi, come posso sapere quanto richiedono di ricarica mensile gli altri telefoni oltre all'n82?

    io sarei interessato all'lg ku 990, voi cosa consigliate?

    Grazie
    se i cell fossero solo quelli ti consiglio n82, lg ku990 lascialo perdere ho letto in vari forum e recensioni che va male...poi l'ho provato anche personalmente e ho notato che è lento nel leggere dalla memoria esterna e poi l'ho trovato troppo macchinoso...:chair:

  8. #18

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    n82 o v9 o 6120 o 3120 o n95!!!!!!

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    qualcuno conosce esattamente le condizioni contrattuali?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    tieni presente che il telefono non lo te lo chiederanno....comunque salvo stranezze, oggi è stato creato il tool che ci permetterà a noi dealer di cercare chi aveva un vecchio comodato e di rinnovarlo...quindi probabilmente eventuali penali saranno leggibili all'istante

    e come detto.......non recedi il comodato, ma lo proroghi
    La cosa che non capisco è come mai dovrei pagare la penale per prorogare (dietro loro proposta) un offerta. Non bastava farmi questa offerta il prossimo mese?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social