Visualizzazione Stampabile
-
Spero vivamente che ci ripensino....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
overdrive
ma diventerà credito l'autoricarica?
Non credo...nella news c'è scritto "credito bonus".
-
Beh, ma se l'uniformano alla super7, dovrebbe diventare credito.
A meno che non trasformino in bonus anche l'autoricarica di super7...
-
Mah, io sinceramente la storia di "uniformare i sistemi informativi" non la bevo :lol:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Beh, ma se l'uniformano alla super7, dovrebbe diventare credito.
A meno che non trasformino in bonus anche l'autoricarica di super7...
ti stacco le p°°°e a morsi....non suggerirgli queste idee:chair: :lol::lol:
-
Vabbè... se trasformassero l'autoricarica di super7 in bonus a scadenza 2011, utilizzabile anche per attivare le opzioni... che cosa ti cambierebbe?
-
Citazione:
overdrive
Sparky grazie per le tue anticipazioni...
dal mese di giugno vuol dire che sarà l'autoricarica data i primi di Luglio?
sarà credito effettivo sommato al credito tipo super7 oppure sarà sempre bonus ma con scadenza 2011?
Mi associo alle due domande di overdrive.
-
ottime domande, ma visto che neanche per la Super7 hanno diviso il credito come in realtà sarebbe nelle condizioni del piano è difficile dare una risposta soddisfacente e certa :D
-
Citazione:
Max3
Ci può spiegare il signor Novari, come si può arrivare a 5000€ di autoricarica in un mese? Potrebbe spiegarlo all' Agcom ?
Grazie
Max
:LOL: Questa la capiremo in pochi :whistling
Citazione:
Winston Smith
Tre che inventa metodi per istigare all'autoricarica?
Ma dai, nooooo, che cosa state dicendo, che novità è questa? chi lo direbbe mai, una azienda che non ha mai lasciato intendere di voler attuare questa strategia.. :devil: :lol:
E' quello che deve capire l'Agcom, che fa orecchie da mercante purtroppo, e non prende provvedimenti ma prevede un costo di terminazione più elevato rispetto agli altri gestori... con solo 8 milioni di utenti... poverina :devil:
Citazione:
ryan
Non credo...nella news c'è scritto "credito bonus".
Nella vita, e con 3 soprattutto, ricredersi è la norma.
Citazione:
MotoPal
ti stacco le p°°°e a morsi....non suggerirgli queste idee:chair: :lol::lol:
Non hanno bisogno di suggerimenti in fatto di rimodulazioni, sono i migliori nel campo!
-
Citazione:
ryan
Mah, io sinceramente la storia di "uniformare i sistemi informativi" non la bevo :lol:
Io direi: ruspiamo il ruspabile finchè ci sono questi costi di interconnessione, i clienti lavoreranno per noi :whistling
-
A mio parere diventerà credito..mi sembrerebbe strano sentire la voce "da consumare entro il 31/12/2011"...poi oramai che c'erano potevano farlo scadere il 21/12/2012 tanto ci sarà la fine del Mondo così eviterebbero di metterlo a scadenza:lol:
-
Eheheh a te sembrerà strano ma la vocina per il 31.12.2007 si sentiva benissimo :ranting:
-
Citazione:
overdrive
A mio parere diventerà credito..mi sembrerebbe strano sentire la voce "da consumare entro il 31/12/2011"...poi oramai che c'erano potevano farlo scadere il 21/12/2012 tanto ci sarà la fine del Mondo così eviterebbero di metterlo a scadenza:lol:
lo sò...ma quello sarà un anno completamente strano...hanno preferito mettere a scadenza tutti i crediti prima, per farsi un anno tranquillo in attesa della fine :(
-
Volevo chiedere se la notiza era confermata e ufficializzata da 3 e, se si, quando sarà credito la prima autoricarica.
Grazie :)
-
Citazione:
Mark Lenders
Volevo chiedere se la notiza era confermata e ufficializzata da 3 e, se si, quando sarà credito la prima autoricarica.
Grazie :)
quoto..ci sono novità?