business:possibile SUBENTRO in Bmail900
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

business:possibile SUBENTRO in Bmail900

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    25

    Predefinito business:possibile SUBENTRO in Bmail900

    CARI AMICI,
    vi segnalo che fino al 31 maggio è ancora possibile SUBENTRARE nel piano BUSINESS Bmail900. Penso sia interessante saperlo perchè fino a poco tempo fa NON era possibile il SUBENTRO in Bmail900, ma era solo possibile ottenere questo interessante piano tariffario sottoscrivendolo come nuova utenza.
    Il costo del cambio piano è 49 euro + IVA.
    Il cambio piano è associato al cambio del proprio terminale con BLACK BARRY.
    Il costo mensile Bmail900+BLACK BARRY+ tassa concess. govern. è 59 euro.
    A chi volesse mantenere il proprio numero di telefono senza triangolare su altro operatore e avere insieme lo SWAP del terminale la notizia potrebbe interessare.
    Richiedete il modulo per questo speciale cambio piano tariffari +cambio telefono al 139.
    CIAO
    anton

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    non si tratta di un subentro ma di un cambio piano (straordinario)
    il costo di 59 euro (59.71) è calcolato iva inclusa. il costo iva esclusa è di 39 euro + 12.91 di TCG.
    se si effettua il cambio prima dei canonici 15/24 mesi di vincolo contrattuale il costo è di 199 euro.
    se si effettua il cambio dopo i canonici 15/24 mesi, a vincolo contrattuale scaduto, il cambio è GRATUITO.
    chiedete il modulo al 139

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito

    ciao ragazzi...io in questo momento sono WInd (ho lasciato il mio vecchio top3) per triangolare e tornare in h3g con la b.mail900.
    Adesso ho un dubbio...se attivarla entro sabato (scadenza) o aspettare la convention (speriamo migliorativa) almeno nel parco telefonini della b.mail....voi che dite!
    Non vorrei pentirmi.

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ciao.. stesso problema open, devo decidere x triangolazione wind (x no tax) + b.mail 900.
    Il cellulare l'avrei deciso N82 ma sono i 5Gb/mese che mi lasciano qualche dubbio, attualmente opzione dati b.fast con 5Gb/settima a 9 euro..!

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abe3 Visualizza Messaggio
    ciao.. stesso problema open, devo decidere x triangolazione wind (x no tax) + b.mail 900.
    Il cellulare l'avrei deciso N82 ma sono i 5Gb/mese che mi lasciano qualche dubbio, attualmente opzione dati b.fast con 5Gb/settima a 9 euro..!
    ma se devi triangolare con wind entro il 30 maggio non fai piu' in tempo!! anche se è l'operatore piu' veloce ,ha bisogno di 7 gg.
    Mentre io sono wund da 3 gg e debbo decidere che fare entro o non entro il 30 maggio!
    Ma qui sembra che nessuno sappia niente...

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Open Visualizza Messaggio
    ma se devi triangolare con wind entro il 30 maggio non fai piu' in tempo!! anche se è l'operatore piu' veloce ,ha bisogno di 7 gg.
    Mentre io sono wund da 3 gg e debbo decidere che fare entro o non entro il 30 maggio!
    Ma qui sembra che nessuno sappia niente...
    Io so solo che ci saranno nuovi piani tariffari (visti su PeopleSoft), ma non è ancora stata rilasciata alcuna specifica.
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shine2008 Visualizza Messaggio
    Io so solo che ci saranno nuovi piani tariffari (visti su PeopleSoft), ma non è ancora stata rilasciata alcuna specifica.
    io ho dato un'okkiata a questo peoplesoft che dicitu,ma non ho trovato niente!! riesci ad essere piu' preciso.
    Grazie

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Open Visualizza Messaggio
    io ho dato un'okkiata a questo peoplesoft che dicitu ma non ho trovato niente!! riesci ad essere piu' preciso.
    Grazie

    Perdonami!
    Sono stata poco chiara.
    Volevo dire che (se sei un rivenditore) in attivazione si possono scegliere nuovi piani tariffari che fino a sabato non esistevano. Solo che al momento non ci sono aggiornamenti in questo senso, almeno io ancora non ho ricevuto info.
    ....
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da shine2008 Visualizza Messaggio

    Perdonami!
    Sono stata poco chiara.
    Volevo dire che (se sei un rivenditore) in attivazione si possono scegliere nuovi piani tariffari che fino a sabato non esistevano. Solo che al momento non ci sono aggiornamenti in questo senso, almeno io ancora non ho ricevuto info.
    ....
    no no sono un utente business e mi interessava sapere a 4 giorni dalla scadenza dellab.mail900 (a € 39) se mi conveniva attivarla o aspettare condizioni migliori dal 1giu
    Bhe!ma tu sei in tre e non ci sono indiscrezioni???
    dai dai

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito


    La convention business c'è in questi giorni. Si vede che sono riusciti a rimanere con le bocche cucite!
    Io ho solo visto i nuovi piani tariffari (B.Mega, B.Time 100_intuibile cosa sia, B.Zero), per il resto controllo la posta ogni 5 minuti, ma.... nulla
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social