Domanda su chiama e videochiama un amico
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Domanda su chiama e videochiama un amico

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Question Domanda su chiama e videochiama un amico

    Sapete se la chiama e videochiama può essere attivata anche su abbonamento?
    Geoglobalfax

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Chiama e videochiama gratis un amico non è un opzione attivabile da te, ma te l'attiva la TRE inviandoti una usim o un sms

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    18

    Predefinito

    A me personalmente mi era arrivata una lettera a casa che mi invitava a far fare una nuova usim e collergarvici l'opzione chiama e videochiama un amico. Accettata di corsa da un paio di anno è una fissa, personalmente la chiamo "OPZIONE CITOFONO"!!!
    Ciao Alessio

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    A me hanno inviato un sms qualche anno fa...bastava presentare un amico e chiamavo e videochiamavo quel numero gratis fino a 60 min al gg...ed in più c'era la possibilità di togliere l'usim lock...ai tempi...cmq c'è anche notte di 3 che è un'opzione simile..unico limite è la fascia oraria..dalle 20 alle 8...per i minuti,pare,nn abbia limiti...puoi anche andare oltre i 60 min al gg...ed in più,hai anche gente di 3 attivazione...però,si devono acquistare un bipack con due usim...queste due si parlano gratis la notte senza limiti...cmq la chiama e videochiama gratis un amico è attivabile solo a discrezione di 3...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    io vorrei farmi attivare la chiama e videochiama gratis un amico su 2 usim tre con piano tariffario super 10 con attiva gente di tre offerta attivazione come posso fare?

  6. #6

    Predefinito

    Fai richiesta di portabilità e se ti va bene ti chiamano e la richiedi!
    Conta che è difficile che la concedano se le schede sono intestate a due persone differenti! (a me avevano fatto parecchie storie, ed hanno anche chiamato un paio di volte l'altro numero per sentire se era d'accordo)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social