Problemi con l'autoricarica - un parere x avere aiuto da un'assoc. consum.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Problemi con l'autoricarica - un parere x avere aiuto da un'assoc. consum.

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito Problemi con l'autoricarica - un parere x avere aiuto da un'assoc. consum.

    Ciao a Tutti.
    Quello che sto per scrivervi, premetto, non è un problema gravissimo ma dopo tutte le rimodulazioni fatte da H3G per me è diventata una questione di principio.
    Come piano tariffario ho la super tua più 2007 e come saprete si devono raggiungere almeno 5 euro di autoricarica perchè venga erogata nel mese successivo.Il 30 di aprile mi rendo conto di essere a 4,7 euro di autoric maturata per cui mi chiamo con una sim TIM 6 min in modo da avere i 5 euro a maggio (inoltre ricevo anche diversi messaggi)...ma sorpresa!
    I contatori non vengono aggiornati e a maggio mi rimangono 4,7 euro di autoric maturata ad aprile!!! così che NON mi verrà erogata. Ho chiesto al 133 di fare i controlli (ben 2 volte) e loro mi hanno sempre risposto (x scritto) che non ho diritto a nessuna autoricarica EPPURE se controllo da web nell'area 133 - traffico ricevuto, mi risultano 5,15 Euro!
    Non ce la faccio più ad essere preso in giro da questo gestore e dopo le tante romodulazioni subite questa per me è diventata una questione di rispetto e di principio.
    Se volessi avvalermi di un'associazione dei consumatori come devo fare? Quale mi consigliate? Qualcuno di voi l'ha già fatto?
    Grazie in anticipo dell'aiuto

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Atreju81 Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti.
    Quello che sto per scrivervi, premetto, non è un problema gravissimo ma dopo tutte le rimodulazioni fatte da H3G per me è diventata una questione di principio.
    Come piano tariffario ho la super tua più 2007 e come saprete si devono raggiungere almeno 5 euro di autoricarica perchè venga erogata nel mese successivo.Il 30 di aprile mi rendo conto di essere a 4,7 euro di autoric maturata per cui mi chiamo con una sim TIM 6 min in modo da avere i 5 euro a maggio (inoltre ricevo anche diversi messaggi)...ma sorpresa!
    I contatori non vengono aggiornati e a maggio mi rimangono 4,7 euro di autoric maturata ad aprile!!! così che NON mi verrà erogata. Ho chiesto al 133 di fare i controlli (ben 2 volte) e loro mi hanno sempre risposto (x scritto) che non ho diritto a nessuna autoricarica EPPURE se controllo da web nell'area 133 - traffico ricevuto, mi risultano 5,15 Euro!
    Non ce la faccio più ad essere preso in giro da questo gestore e dopo le tante romodulazioni subite questa per me è diventata una questione di rispetto e di principio.
    Se volessi avvalermi di un'associazione dei consumatori come devo fare? Quale mi consigliate? Qualcuno di voi l'ha già fatto?
    Grazie in anticipo dell'aiuto
    Lascia perdere...


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Atreju81 Visualizza Messaggio

    Quello che sto per scrivervi, premetto, non è un problema gravissimo ma dopo tutte le rimodulazioni fatte da H3G per me è diventata una questione di principio.
    -----
    -----
    Non ce la faccio più ad essere preso in giro da questo gestore e dopo le tante romodulazioni subite questa per me è diventata una questione di rispetto e di principio.
    Se volessi avvalermi di un'associazione dei consumatori come devo fare? Quale mi consigliate? Qualcuno di voi l'ha già fatto?
    Grazie in anticipo dell'aiuto
    Questo accade perchè spesso i contatori si aggiornano con ritardo e quindi il traffico ricevuto il giorno prima viene conteggiato il giorno dopo sebbene nei sistemi sia visualizzabile correttamente.( come data di ricezione).
    Per un reclamo, dovresti insistere, mandando un fax "molto minaccioso" all' 800179600 e: lascia stare a questo punto il reclamo via e-mail.
    In caso contattami via e-mail.
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social