In realtà non era necessario ricaricare per mantenere la tariffa super.
Infatti fino al 31 maggio la tariffa super è attiva senza bisogno di ricaricare perchè i sistemi della 3 non sono ancora stati implementati.
Era da tempo che volevo segnalare sta cosa, ma mi dimenticavo sempre.
C'erano dei dubbi riguardo il comportamento della tariffa Super7 il mese successivo l'attivazione.
Mentre Super10, Super5 e Super0 hanno scritta esplicitamente la clausola "la tariffa super sarà attiva senza necessità di ricarica fino al mese successivo l'attivazione", per Super7 no e quindi si credeva che bisognasse ricaricare per forza anche durante il primo mese.
Invece no. Ho testato personalmente che il meccanismo è lo stesso delle altre tariffe super.
Super7 attivata il 5 aprile, è ancora attiva la tariffa super pur non avendo mai ricaricato.
![]()
In realtà non era necessario ricaricare per mantenere la tariffa super.
Infatti fino al 31 maggio la tariffa super è attiva senza bisogno di ricaricare perchè i sistemi della 3 non sono ancora stati implementati.
io da marzo non ricarico...... e la tariffa super 7 è sempre attiva![]()
![]()
praticamente me ne sono accorto questo mese.... che non facendo la ricarica la tariffa è stata attivato lo stesso, non l'ho detto prima xkè pensavo che nel mese di marzo ho effettuato la ricarica e poi il cambio piano quindi non necessitava della ricarica per mantenere attiva la super 7, xò adesso mi sorge un dubbio non è che l'autoricarica viene conteggiata dai sistemi della 3 come una ricarica normale? quindi eviteremmo di ricaricare.... xò per vedere questo dobbiamo provare![]()
![]()
scusate state dicendo che la tariffa super rimane attiva sempre?ma come mai?
a saperlo ma la sarei attivata.Io non ricarico ogni mese il cellulare,per questo non ho attivato super 7